Replica Cherry Season 2 puntata 25 luglio 2017: Streaming Gratis VideoMediaset

Un nuovo episodio di Cherry season 2 la stagione del cuore è andat0 in onda oggi martedì 25 luglio 2017. Continua il successo e gli ascolti televisivi per le puntate della seconda stagione della soap turca tra le più seguite dagli italiani. L’appuntamento di oggi è disponibile in replica dopo la messa in onda su video Mediaset per chi non potesse vedere la puntata in tv.

Trama Cherry Season 2 puntata 25 luglio 2017

Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete è molto è triste a causa dell’ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul più bello da una telefonata di Sibel.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

Tutte le puntate ed anche quella di oggi martedì 24 luglio 2017 sono disponibile in replica sul portale Video Mediaset. Le clip dei momenti salienti di ogni episodio sono disponibili online, basterà collegarsi al portale  da qualsiasi motore di ricerca scrivendo “Cherry season 2017 video mediaset“. È possibile accedere al servizio streaming in qualunque momento e da tutti i dispositivi.Per vedere tutti gli episodi della telenovela turca e la puntata di oggi 25 luglio 2017 è necessario collegarsi al portale video Mediaset.

via