Replica Cherry Season 2 la stagione del cuore 29 giugno 2017: streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova puntata di Cherry Season la stagione del cuore è andata in onda oggi giovedì 29 giugno 2017. Ancora una volta i protagonisti della soap turca sono entrati nelle case degli italiani, l’appuntamento, come sempre, alle 14:45 su Canale 5. Anche questa settimana di messa in onda ci saranno milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.  Per chi avesse perso la puntata, la replica Cherry Season è disponibile dopo la messa in onda.

[adrotate banner=”15″]

Cherry Season 2017: trama della puntata del 29 giugno

In questa puntata Mete da un ultimatum ad Ayaz, il quale entro 24 ore dovrà dargli una risposta. Intanto, durante una partita di calcio di Cem, Ayaz vede Mete davanti alla casa di Öykü e gli sferra un pugno. La squadra avversaria di Cem non si presenta, così Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. La sfida diventa ancora una volta un’occasione di scontro fra Ayaz e Mete.

Replica Cherry Season 2 2017 del 29 giugno

La replica della puntata di oggi della soap turca è disponibile dopo la messa in onda, come tutte le puntate di Cherry season la stagione del cuore, in streaming. Dove vedere la puntata di oggi e tutte le puntate di Cherry Season 2? Basterà collegarsi al portale video Mediaset, scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset”. Le puntate della soap e tutte le clip ed i momenti salienti di ogni episodio del programma, possono essere viste in qualunque momento e da tutti i dispositivi, anche mobili scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24