Replica Cherry Season 2017, puntata 9 giugno: Streaming Video Mediaset

L’ultimo appuntamento della settimana con Cherry Season la stagione del cuore è andato in onda venerdì 9 giugno 2017 alle 14:45 su Canale 5. Grande successo per la soap opera turca, che nella prima settimana di messa in onda ha raggiunto milioni di telespettatori . Dove vedere la puntata di Cherry Season del 9 giugno in replica? La puntata intera del 9 giugno è disponibile dopo la messa in onda sul portale streaming video Mediaset.

Cherry Season del 9 giugno 2017: riassunto puntata

Mete, per vendetta, dirà ad Ayaz la verità sul vero padre. Ayaz affronterà quindi sia Mehmet che Onem. Intanto, Oyku sorprenderà Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione, quest’ultima dirà di averlo fatto per conto di Seyma, che però sosterra di non esser coinvolta con la faccenda. Nel frattempo i nonni di Oyku, preoccupati per quest’ultima, decideranno di spiarla.

Dove vedere la replica di Cherry Season 2

La nuova puntata del 9 giugno 2017 di Cherry Season è disponibile in replica dopo la messa in onda in tv. Tutte le puntate della prima settimana della seconda stagione, sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Nella sezione dedicata al programma turco è possibile vedere anche singole clip dei momenti più importanti delle puntate. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il nuovo appuntamento con Cherry Season le stagioni del cuore è lunedì 12 giugno con il primo appuntamento della settimana.

via