Replica Cherry Season 2 su Video Mediaset: Streaming 11 luglio 2017

 

Una nuova puntata di Cherry Season la stagione del cuore va in onda oggi martedì 11 luglio 2017. L’appuntamento con i protagonisti della soap turca è come sempre alle 14:45 su Canale 5. Continuano i grandi ascolti per questa seconda stagione della serie tv, milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Per chi avesse perso la puntata di oggi, la replica Cherry Season è disponibile dopo la messa in onda.

[adrotate banner=”15″]

Cherry Season 2017: trama della puntata di oggi

In questa puntata, dopo la piacevole serata al luna park, Oykü viene rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Iniziano le ricerche della ragazza, che grazie a un suggerimento telefonico indirizza Mete e Ayaz nel distretto di Beykoz, dove è prigioniera. Per Oykü, l’impresa di Ayaz sarà anche una specie di “prova d’amore”. Come in altre occasioni, tuttavia, il ragazzo è evasivo di fronte alle incalzanti domande relative alla fine della loro storia, sebbene sia più disposto a parlare rispetto alla sera precedente, quando i due erano bloccati su una giostra. Ayaz inizia a dare una spiegazione mentre è legato, ma il suo è uno stratagemma per guadagnare tempo con i rapitori. Con le sue amiche, Oykü mette in atto un secondo “rapimento” in casa di Ayaz, sperando che lui – di nuovo legato – accetterà di darle le risposte che cerca.

Replica Cherry Season 2 del 11 luglio 2017

Le puntate della telenovela turca e tutte le clip dei momenti salienti di ogni episodio, possono essere viste in qualunque momento e da tutti i dispositivi, anche mobili scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. La replica della puntata di oggi 11 luglio 2017 della soap turca è disponibile in streaming dopo la messa in onda, come tutte le puntate di Cherry season la stagione del cuore. Dove vedere la puntata di oggi e tutte le puntate di Cherry Season 2? Basterà collegarsi al portale video Mediaset, scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset”.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24