cherry season 2

Replica Cherry Season 2 puntata oggi 25 agosto 2017: Streaming su Video Mediaset

 

Condividi su:

Cherry season 2 la stagione del cuore torna nel primo pomeriggio di canale 5 anche oggi è venerdì 25 agosto. Grandi notizie per  i fan della serie con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Da lunedì 4 settembre, infatti, l’appuntamento con La stagione del cuore sarà prolungata a ben 2 ore al giorno. Cherry Season inizierà alle ore 15.15 fino alle ore 17.10. Per chi avesse perso la puntata di oggi in diretta tv, questa è disponibile poco dopo in replica streaming. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente su Video Mediaset e la trama del nuovo episodio.

[adrotate banner=”15″]

Cherry Season 2017, trama 25 agosto 2017

In questa puntata Oyku e Ayaz rientrano dall’Italia. Onem è molto arrabbiata per la prolungata assenza di Oyku e la licenzia. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all’udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda anche per cercare di acquistare la Atlantis. Ayaz accetterà ma solo a una condizione, quale? Questo e altro nella puntata di oggi.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

Per vedere la puntata intera della soap opera basterà collegarsi al portale video Mediaset. Scaricando l’app la visione disponibile anche su smartphone e Tablet. Sul portale sono presenti anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata. L’episodio in onda oggi 25 agosto 2017 è disponibile gratuitamente sul portale on demandPer accedere alla sezione streaming e vedere la replica occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”.

via

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *