Oroscopo di Branko 26 agosto 2017: amore, lavoro e salute dei segni

Inizia il weekend. Amore, lavoro e salute, cosa dicono le stelle per la giornata di sabato 26 agosto 2017? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche per tutti i segni, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Luna in opposizione indica reazioni troppo emotive alle osservazioni anche della famiglia. Non fissatevi su un unico concetto, allargate gli interessi, modificate qualche punto di vista e fate tesoro di ciò che apprendete ascoltando gli altri. Da oggi Venere torna a splendere nel campo dell’amore. Nuovo amore per chi esce dalla fine di un legame.

TORO: Siete in un periodo che presenta un grande potenziale di crescita professionale e umana, ma le situazioni vanno seguite con calma e serenità. Nulla può succedere che non si possa sistemare, studiate nuove collaborazioni. Programmate un controllo della salute in vista del transito di Venere in Leone, da oggi fino al 20 settembre, che fa tornare in primo piano la famiglia e le sue cronache.

GEMELLI: Luna in Bilancia, splendida nel cielo dell’amore, ma visto che quello è anche il punto della fortuna, arrivano possibilità incredibili nel lavoro e in affari. Occasione da non perdere perché, come sapete, Mercurio non è proprio amico in Vergine, impone maggiore presenza in famiglia. Contate un po’anche su Giove come astro della fortuna e sull’arrivo delle sue forze benefiche.

CANCRO: Sarete agitati voi, sarà agitata tutta la famiglia, ma l’amore lo dovete lasciare fuori dalle polemiche. Venere in Leone diventa guardiana del vostro patrimonio mobile e immobile, quindi annunciamo ottimi affari nel prossimo periodo. In previsione dell’aumento di impegni lavorativi mantenetevi in forma, con attività fisica e giusta alimentazione, il fegato sembra affaticato.

LEONE: Decidetevi per il matrimonio, fate figli, cambiate casa o lavoro, è possibile cambiare tutto in meglio in questi ultimi giorni d’agosto, grazie alle stelle in trionfo per voi. Partite con iniziative e richieste subito, approfittando del colpo di fortuna prodotto da Giove, organizzate una sorpresa al vostro amore, oppure alla famiglia, agli amici.

VERGINE: Nel mese in cui il Sole torna nella posizione di nascita c’è sempre qualche occasione di nuova partenza, un segnale che la nostra vita deve cambiare in qualcosa. La stagione del compleanno è naturalmente condizionata, di tanto in tanto, da Saturno, ma quest’anno potete contare sul forte aiuto di Mercurio e prendere senza paura decisioni importanti per la vita personale e professionale. Il week end è molto buono anche per viaggi di lavoro.

BILANCIA: Quando la fortuna bussa alla porta, bisogna aprire subito. Forti della congiunzione Luna-Giove, siete in grado di ripartire con nuovi progetti, riprendete intanto i contatti che servono. Ma la vera sorpresa di fine agosto è l’amore. Venere sarà in Leone fino all’arrivo del Sole nel segno, troverete tutti la vostra felicità.

SCORPIONE: Alcune storie d’amore con protagonista Scorpione vivono grande suspense fino alla fine. La Luna sarà nel vostro segno e questo è già un aiuto, Mercurio facilita i contatti e fa sgorgare parole appassionate, sarete convincenti e magari otterrete un sì. Nettuno contribuisce dando al vostro sguardo il riflesso del mare. Non dimenticate le orribili incombenze materiali, il problema di questi giorni è indirizzare la mente. Un viaggio aiuterebbe.

Oroscopo di Branko sabato 26 agosto 2017

SAGITTARIO: Forse avete già fatto storie per Mercurio non proprio facile in Vergine, il pianeta tornerà in Leone nei primi dieci giorni di settembre, quindi alcune questioni burocratiche potranno essere risolte. Circostanze propizie saranno confermate in mattinata con l’ingresso di Venere in Leone, dove sarà congiunta a Marte fino al 5 settembre, in mezzo il vostro primo quarto di Luna il 29 agosto. Giorni di arcobaleno, momenti dolci, vivi, appassionati.

CAPRICORNO: Se non vi va di discutere in casa, nelle questioni di lavoro dovete intervenire perché ora si preparano nuovi scenari. L’autunno sarà caldo, voi avete occasione di preparare le difese. Inizia a prendere forma un nuovo sogno d’amore meraviglioso. Venere aiuta a creare un ambiente nuovo, l’atmosfera giusta, dove sarete felici con il vostro amore. Settembre eros da collezione.

ACQUARIO: Marte passerà in Vergine, un nemico del matrimonio e della coppia in meno, ma ora dovete usare il vostro fascino e la capacità di sottile persuasione per trattenere la persona cara. L’effetto potrebbe anche essere che sarete voi ad avere bisogno di essere calmati, rassicurati, coccolati. Amicizie vere, profonde.

PESCI: Se qualche relazione d’amore è stata in crisi, Saturno avrà già detto la sua, ma bisogna stare ancora in guardia, Marte sarà dal 5 settembre in Vergine. Sotto il profilo professionale, staccate con i vecchi ambienti se non vi sentite apprezzati, avviatevi verso il nuovo. Finché restate voi stessi, non perderete mai.

via