Oroscopo di Branko oggi 3 settembre 2017: amore, lavoro e salute

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 3 settembre 2017. Cosa dicono le stelle dei segni per la giornata di oggi? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni, scritte per Il Messaggero.

ARIETE
Una domenica intensa e dinamica, siete entusiasti. Le stelle di settembre portano eccitazione nella vostra vita, una luce brillante su tutto. Nuovi modi di vedere le cose, nuovi pensieri vi attraversano, ma non dovete spingere troppo sull’acceleratore, per non rischiare di perdere la traccia di ciò che succede. La Luna invita al divertimento, agli incontri spensierati, all’amore.

TORO
Non avete riposato bene, qualche pensiero ha turbato il vostro sonno. Luna ieri sera si è spostata dall’amato Capricorno all’Acquario. Da lì interessa per primo il settore del lavoro, i rapporti con lo Stato. Per fortuna è domenica, potete concentrarvi su voi stessi e sulla famiglia. Pensate a risolvere questioni in sospeso anche con i consigli del vostro amore. Evitate sforzi fisici.

GEMELLI
Cercate di non perdere il buon passo ritrovato con le vacanze davanti alle prime complicazioni che riguardano, considerando gli influssi astrali, lavoro e salute. Tranquilli, per quel che concerne il lavoro, Mercurio vi spingerà di successo in successo; nella salute servirà più cautela, non strafate, non sarete così protetti dalle stelle. Ma oggi è un giorno passionale.

CANCRO
Bussano con insistenza alla porta nuove responsabilità professionali e domestiche, e voi amereste starvene per conto vostro. Meglio di no, almeno in certi casi. Non tanto per assecondare le aspettative degli altri, quanto per vostra soddisfazione. Siete pieni di energia (Marte) e di saggezza (Saturno), risolverete anche eventuali conflitti tra soci. Soldi? Non oggi. Le stelle parlano d’amore

LEONE
Piccole noie infastidiscono un cielo per niente avaro di consensi. La Luna provoca e stressa. Oggi è in Acquario, opposta a Venere e Mercurio, aspetti antipatici per stare dietro a tutte le questioni che devono essere affrontate in casa e nella attività. Faccende economiche in sospeso Per ora cominciate a parlare, valutare. Mercurio annuncia nuove opportunità in arrivo. Oggi, pausa.

[adrotate banner=”15″]

VERGINE
Amore in trionfo! Venere sarà la vostra padrona dal giorno 20, affrettatevi a fare tutto quel che serve se avete in mente di conquistare quella adorabile preda sfuggente, che avete appena adocchiata. I coniugi sono già in un momento di soave beatitudine. Marte focoso e innamorato, si presenta ogni notte con un regalo diverso per la sua amata, affascinante Venere.

BILANCIA
Che bello, vi sentite sollevati. Tante occasioni anche di domenica, tutte valide per mettere in piedi nuovi progetti e programmi. Buoni i contatti, riuscite a comunicare in modo sereno e costruttivo sia in famiglia che nel lavoro. Anche prendere decisioni importanti non vi è difficile, non vi pesa. Sarete vinti in amore, ma non si può parlare di sconfitta se si tratta di amore, di sesso!

SCORPIONE
Quando sono Saturno e Marte a scrivere gli spartiti dei nuovi amori, a formare i due amanti, c’è sempre qualcosa di misterioso, di inconsueto. Più giovani o più vecchi, più ricchi o più poveri, più alti o più bassi. Insomma diversi tra loro. I coniugi oggi risentono della Luna negativa e tendono a discutere, a prendersela per ogni cosa. Meglio spezzare l’atmosfera al mare, in totale relax.

Oroscopo di Branko domenica 3 settembre 2017

SAGITTARIO
Stelle ricche. Mercurio e Urano in aspetto con la Luna nel campo del denaro annunciano possibili guadagni, anche oggi che è un giorno festivo, per non parlare del contributo del grande Giove! Sappiamo che la cosa non vi dispiace. Siete filosofi, ma accorti sul piano economico. Questi primi giorni di settembre sono preziosi per impostare il lavoro. Da domani correnti fredde in arrivo.

CAPRICORNO
Il nostro consiglio è di godervi questa incantevole domenica con il vostro amore, fate qualcosa di nuovo, incontrate gente diversa, spostatevi, cercate nuove ispirazioni, vi piace tanto fare progetti anche riguardanti la casa. Il versatile Mercurio con il passare dei giorni diventerà più monotono, noioso. Nettuno, invece, annuncia nuovi appassionati innamoramenti.

ACQUARIO
Non siete tanto attaccati al denaro, ma ci sono situazioni che riguardano rendite e beni in comune, che andrebbero affrontate nella maniera giusta, cominciate a pensarci. La Luna dal canto suo vi spinge a confrontarvi con qualcuno che al momento ha armi più valide delle vostre, o più esperienza. La vostra carta vincente è in voi stessi (Urano): l’originalità.

PESCI
Pesci carissimi, dietro la vostra deliziosa gentilezza, la delicata sensibilità, nascondete una lucida mente calcolatrice, che sa pianificare come un giocatore di scacchi le mosse giuste per migliorare le condizioni di vita attraverso le conoscenze, gli incontri. Gli amici sono i vostri migliori promoter. Ma anche voi siete grandi nel dare, nell’aiutare, e le stelle vi premiano con la fortuna.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24