Oroscopo di Branko oggi 5 agosto 2017: le stelle del sabato per tutti i segni

Oroscopo di Branko per la giornata di oggi sabato 5 agosto 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Di seguito ecco le previsioni astrologiche e le parole su amore, lavoro e salute, stilate da Branko per Il Messaggero.

ARIETE: Quando avete Marte al top della potenza passionale, passate da un estremo all’altro nelle conquiste amorose. Diventate prepotenti o vi comportate con squisita gentilezza. E’ il caso di essere premurosi anche oggi, per rispondere all’opposizione Venere-Luna, che disturba specie le donne, il rapporto con le donne. Ritiratevi e con calma studiate programmi per una vita nuova.

TORO: Questa in Capricorno è una grande Luna per affari e contatti con il lontano, viaggi lunghi e soggiorni all’estero. Ma è ottima anche per risolvere problemi domestici, sistemare o trovare casa, vendere o comprare. Un’altra importante Luna ci sarà il 15, Ferragosto, tenetelo presente. Quando Marte fa il cattivo, l’amore si basa sulle affinità elettive più che passionali. Figli.

GEMELLI: Un sogno d’amore, quello che coltivate da tanto e quello nato di recente, per non dire del sogno che sboccia questo week end, sarà realizzato molto presto. Certamente prima del passaggio di Giove in Scorpione, adesso preparatevi a vivere tre giorni assolutamente felici, annunciati dalla Luna che si avvicina all’Acquario e diventerà piena. Fortuna.

CANCRO: Se siete in vacanza, un viaggio al mare (anche breve) vi salva dalle solite discussioni familiari, coniugali. Non sapete cosa vogliono i figli? Questo interrogativo è di tutti i genitori moderni, ma la vostra forza è che siete un po’ antichi nel modo di essere, riuscite a calmare anche le creature più ribelli. Foste così bravi a calmare voi stessi! Luna contro, cautela con i macchinari, alla guida.

LEONE: Immaginiamo la festa del vostro compleanno come una di quelle feste paesane con la banda e tutto il resto, così, per dare un tocco di semplicità a un cielo che è, francamente, anche troppo importante e snob. Tutto intorno sembra un luccicare d’oro, si presume – secondo calcoli fatti a Bruxelles – che arriverete a una cifra record. Giove non precisa però se record dei ricavi o delle spese.

VERGINE: Oh, che bella Luna! Sarebbe sbagliato oggi restare fermi al solito posto, Mercurio fa già l’agente turistico, vi porta con sicurezza verso qualsiasi meta, Venere è molto ospitale riceverete amici e sarete ricevuti. Divertitevi dopo cena, prima fate in modo di discutere qualche affare-progetto-iniziativa. Il vostro Ferragosto annuncia di essere anche lavorativo.

BILANCIA: Famiglia disturbata o agitata, Luna severa in Capricorno e voi dovreste essere più severi con i figli, ma comandare al cuore della Bilancia è un’impresa quasi impossibile. Siete tutto un sentimento, tutto un amore, tutta una passione – anche con 40 gradi all’ombra. Per fortuna siete sempre disponibili a qualche gioco innocente sull’acqua dei desideri. Salute: fitte, fegato, stomaco, reni.

Oroscopo di Branko di sabato 5 agosto 2017

SCORPIONE: Quasi ci dispiace annunciare che le stelle sono più favorevoli all’attività, impegni professionali che all’amore. Ci piace Luna-Capricorno, congiunta a Plutone (soldi subito), sestile a Nettuno, dolce e delicato transito per i rapporti con chi è più debole e meno abbiente di voi. Quando lo Scorpione apre il cuore, vince la gara di generosità. P.S. Proseguono contatti con un amore nato da poco.

SAGITTARIO: Il Leone, custode delle vostre ricchezze (materiali e spirituali), nell’oroscopo generale occupa il settore dei giochi della fortuna. Durante una simpatica serata mondana, voi al tavolo verde siete abbastanza favoriti, ma gettate uno sguardo anche a chi vi circonda. Fra loro c’è uno (una) che vi può dare molto di più di una vincita, prima simpatia e tenerezza poi passione sfrenata, a dir poco.

CAPRICORNO: Dove e come consumate i vostri pasti? Qualcosa di sbagliato nell’alimentazione, sostengono Luna e Giove, in quadratura, entrambi contro stomaco e fegato. Non siete tipi da fast food, il Capricorno deve nutrirsi poco e bene. Passando al cuore, come centro del pensiero d’amore, la donna del segno non si sente desiderata; gli uomini invece gettano volentieri lo sguardo a un corpo bene in carne.

ACQUARIO: Pizza, pane e amore. Siamo d’accordo, bastano per essere felici in amore. Ma vale ancora il detto due cuori e una capanna? Giove pare perplesso, suggerisce di non abbandonare l’idea, il progetto, l’intenzione, di un nuovo affare, che del resto vi frulla da parecchio in testa. Preparatevi per la vostra Luna piena, inizia domani sera, sarà un fuoco d’artificio. Prima, tranquillizzate il coniuge.

PESCI: Siete molto amati e desiderati questo sabato, illuminato da una potente Luna in aspetto con Nettuno, che crea condizioni per trovare un amore se siete soli. Visto che i tre anni di Saturno avranno creato qualche separazione, anche i divorziati hanno un’altra possibilità. Donne: sono fuori moda i fidanzamenti che durano anni, o decidete voi o lui. In ogni caso il mondo vi apre le porte.

via