Oroscopo Branko 12 giugno 2017: previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 12 giugno 2017. Una nuova settimana ha inizio, cosa dicono le stelle per tutti i segni? Ecco le previsioni di del famoso astrologo Branko.

Ariete: la luna è in Capricorno, questo significa che la giornata per voi sarà abbastanza fredda. Avrete dunque qualche fastidio, perché voi dell’Ariete non ci andate molto d’accordo.

Toro: grazie alla Luna in Capricorno avrete un’alleata magnifica, oggi ci sarà molta positività in amore.

Gemelli: vivrete una bella giornata per l’amore, sentite le farfalle nello stomaco. Approfittate delle stelle positive per i sentimenti.

Cancro: avete bisogno di relax, la luna e nervosa quindi è stancante per la salute. Oggi sentirete agitazione nei fattori professionali.

Leone: non girate troppo con le parole, dovete andare subito al cuore delle questioni. Le stelle oggi sono come un tornado, spazzano via qualcosa ma possono anche aprire delle possibilità.

Vergine: c’è un segnale di fortuna, grazie alla Luna in Capricorno. È il momento di fare progetti anche per la famiglia e per i figli, ma anche per il vostro amore.

Bilancia: sarà una giornata di tensioni, in cui ne risentirà la vostra salute, avrete mal di testa, mal di stomaco, pesantezza alle gambe.

Scorpione: oggi sarete poco considerati, guardati e coccolati dalla persona che amate, ma vedo una grande capacità di persuasione con la quale potete ottenere quello che volete. Voi dello Scorpione avete una grande autodifesa assolutamente vincente.

Oroscopo Branko del 12 giugno per gli ultimi segni

Sagittario:  in questo momento vivrete un amore un po’ strano, è un periodo sottotono per i sentimenti dopo la luna piena.

Capricorno: siete in segno di una grande capacità di difesa fisica e psichica, avete un grande autocontrollo davanti alle provocazioni. Se però qualcuno eccede è il caso di reagire subito.

Acquario: è un periodo transitorio, ci sarà qualche novità nel lavoro, che è un settore che al momento va benissimo. Con i soldi però avete un po’ smarrito l’orientamento.

Pesci: la Luna è veramente positiva. Avete la possibilità di viaggiare, di vagare, di sognare ad immaginare cose nuove.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: