Xbox Scorpio: indiscrezioni dal E3, prezzo $ 500

Xbox Scorpio ecco le prime indiscrezioni : dal E3 , trapelano le prime indiscrezioni, il prezzo si aggira sui  $ 500, e ci sono ancora diverse ore per la conclusione della grande conferenza stampa di Microsoft a E3, ma ora conosciamo il prezzo di Xbox Scorpio, secondo un tweet di Geoff Keighley, un commentatore di gioco di lunga data a E3.

Il recensore  di giochi di lunga data Geoff Keighley dopo aver affermato che era “abbastanza fiducioso”, conosceva il prezzo e le specifiche dello Scorpione di MICROSOFT, Keighley ha tweetato solo poco ha confermato il prezzo di 500 dollari.

Keighley aveva già tweetato alcune delle specifiche della XBOX scorpio, indicando che il sistema dovrebbe avere un processore esacore, 12 gigabyte di RAM e lettore Bluray.

Se le sue parole sono corrette, lo scorpio si lancia allo stesso di prezzo che esordi’ Xbox One ha fatto nel 2013. Per quanto riguarda i giochi confermati, abbiamo confermato:

  • Middle-earth: Shadow of War
  • Need For Speed: Payback

La conferenza stampa di Microsoft inizia alle ore 14:00 PT, e si potrà seguire la diretta su GameSpot per sapere tutte le novità sullo scorpio di microsoft.

Di seguito le caratteristiche accennate dalla casa madre sul sito ufficiale finora di XBOX SCORPIO :

Scorpio Engine

Con 6 teraflop, 326 GB/s di larghezza di banda della memoria e chip personalizzato e avanzato, Scorpio Engine è il processore per console di gioco più potente mai creato.

Camera di vapore

La camera di vapore di Project Scorpio, per la prima volta in una console ideata per la casa, si avvale di un avanzato sistema di raffreddamento a liquido per garantire che lo Scorpio Engine non si surriscaldi.

Ventilatore centrifugo

Un ventilatore centrifugo in stile compressore aspira e comprime rapidamente l’aria per garantire il massimo raffreddamento con il minimo rumore.

Metodo Hovis

Per massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo il consumo di energia, Project Scorpio utilizza il metodo Hovis, un innovativo sistema di erogazione di energia digitale che fornisce voltaggi differenziati ai diversi chip della console.

Via