Destiny 2 arriva su Xbox Series

Destiny 2 arriva su Xbox Series e Xbox Game Pass

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Arrivano buone notizie per gli appassionati di videogiochi. Infatti nel corso della giornata di ieri, durante l’Xbox Games Showcase, Microsoft e Bungie hanno confermato che Destiny 2 arriva su Xbox Series e anche su Xbox Game Pass. Il gioco e le sue espansioni saranno disponibili nel catalogo di Xbox Game Pass a partire dal 22 settembre prossimo.

Destiny 2 arriva su Xbox Series e Xbox Game Pass: i dettagli

Ormai sembra essere ufficiale il fatto che l’arrivo di Destiny 2 è stato confermato non solo per Xbox Series X di nuova generazione, ma anche per il servizio Xbox Game Pass. Ad annunciare questa notizia sono stati “eccezionalmente” Microsoft Corporation e Bungie nelle ore scorse. Sicuramente una notizia sperata che fenderà entusiasti i molti fan del famoso videogioco di Microsoft.

Dunque, Destiny 2 sarà disponibile sul servizio Xbox Game Pass a partire dal mese di novembre prossimo, esattamente dal giorno martedì 10. Ovviamente, ciò che più rendere entusiasti tutti coloro i quali aspettavano l’arrivo del videogioco, sta nel fatto che tutte le espansioni saranno disponibili senza costi aggiuntivi. Per questo motivo, basta acquistare l’Xbox Game Box per poter usufruire di tutti i titoli presenti nel servizio. Dunque, nel corso dell’evento tenuto da Microsoft e da Bungie, sono stati resi noti tutti i titoli che arriveranno a breve.

Riassumendo, grazie all’insolita “partnership” tra Microsoft e Bungie, nel mese di settembre arriverà Destiny 2 su Xbox Game Pass. Inoltre sarà disponibile Destiny 2: Beyond Light e non avrà ulteriori costi. Ma non finisce qui. Infatti, la software-house di videogiochi statunitense rilascerà anche Destiny 2 Optimized for Xbox Series X. In tal caso il videogioco avrà una risoluzione in 4K con ben 60 fotogrammi al secondo. Quindi, ecco quali saranno tutte le espansioni disponibili per i videogiocatori:

  • La maledizione di Osiride
  • La Mente Bellica
  • I Rinnegati
  • Armeria Nera
  • Azzardo Cosmico
  • Penumbra
  • Ombre dal Profondo

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,