fuga di notizie

Fuga di notizie per Destiny 2, ma tutto a suo vantaggio!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Piccola, ma eclatante ( e meglio ancora, verificata! ) fuga di notizie per Destiny 2, specie per la data di rilascio della nuova e attesa espansione. Inoltre, nella giornata odierna, ha inizio la stagione 11 del gioco, a cui si può dare un’occhiata ( prima di aggiornare il gioco ) tramite la live!

Destiny 2 e la fuga di notizie

Confermate le voci anche da Bungie, che consolida il 22 settembre come data di accesso alla nuova espansione “Beyond Light”. Molte le novità condivise sul web, e fortunatamente nessuna è stata sbugiardata, anzi. Fra le molte novità, avremo un nuovo elemento ( tra Solare, Void, Arc ed altri ).

Per capire a pieno di cosa tratterà, vi consiglio di connettervi oggi dalle ore 12 P.M.( orario europeo ) dall’Official Site, dove avrete modo di vedere coi vostri occhi la diretta live. Ma non solo verrà spiegata la grande espansione disponibile da questo autunno, avrete accesso alle notizie più succose rivelanti la season 11, in uscita oggi stesso.

Chi ha causato il leak?

La domanda ovviamente sorge spontanea: chi o cosa ha tradito il segreto? E la risposta può provenire solo da un sito: Reddit, ovviamente. Alcuni utenti, prestando attenzione allo store PlayStation, hanno notato una scheda di presentazione aggiornata sulla pagina del videogioco. L’avviso di requisiti di memoria col messaggio “richiesta di spazio di archiviazione del disco rigido di 105 GB a partire dal 22 settembre 2020” ha portato la community Reddit ad investigare, ed ovviamente ha trovato la più basilare ma importante delle notizie. Il 22 settembre quest’anno cade di martedì, che è giorno di scarsi contenuti sui server Destiny ( e quindi poco traffico ), un giorno perfetto per implementare un aggiornamento, specie se legato ad una espansione.

La scheda sullo store ovviamente è stata ri-modificata poi alla data del primo ottobre, data di rilascio di Shadow Keep, espansione più recente del gioco, ma troppo tardi perché qualcuno non si accorgesse del cambio. Ma non è l’unica novità trapelata dalla fuga di notizie sul PSN, o almeno pare. Una scheda per la valutazione silver premium e illustrazioni correlate sono apparse online, annunciando che la nuova season sarà nominata come “ La stagione degli Arrivi”, il che spiegherebbe le voci sulle navi fluttuanti in imminente arrivo.

L’immagine mostra in sfondo una figura avvolta da una luce verde. Che le recenti teorie dei fan, ossia la possibilità di allontanarsi dalla Luce, si stia avverando? Beh, qualsiasi cosa sia, avremo oggi stesso la risposta. Potrete vederlo dal vivo tramite la diretta streaming di Bungie su Destiny 2.

Se vuoi saperne di più quindi, non mancate allo stream!

 

Fonte foto: qui

Potrebbe interessarti:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24