Borderlands 3 Director's Cut: ecco il nuovo DLC con nuove missioni e nuovi boss

Borderlands 3 Director’s Cut: ecco il nuovo DLC con nuove missioni e nuovi boss

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gearbox sfrutta al meglio Borderlands 3: la prossima novità riguarda un nuovo DLC, chiamato Director’s Cut e arriverà il 18 marzo 2021. Ma non è tutto: oltre alla data sappiamo anche cosa include il pacchetto. Il DLC aggiunge un boss del raid Varkid chiamato Hemovorous the Invincible, “missioni misteriose di omicidio” ispirate ai podcast incentrate su Ava, filmati degli sviluppatori dietro le quinte e tre Battle Pass come le carte del Vault, con una per iniziare. Puoi pensare alle carte del Vault come “tracce dei progressi” che puoi gestire in una nuova scheda del menu. Gearbox dice che ci sono più di 100 “sfide uniche” da affrontare alla ricerca di cosmetici e bottini su scala di livello. Riceverai tre quotidiani e una sfida settimanale “a più livelli”, che garantiscono un cospicuo incremento di punti esperienza.

Borderlands 3 Director’s Cut: tutte le novità del prossimo DLC e i “premi” per i possessori del Battle Pass 2

Al lancio, il 18 marzo, ci sarà solo la Vault Card solitaria (contenente oggetti che onorano alcuni degli eroi caduti più amati del franchise). Altre due Vault Card arriveranno su Borderlands 3 Director’s Cut entro la fine del 2021. Quando arriverà quel momento, sarai in grado di passare da una carta attiva all’altra secondo la necessità del momento. Il DLC Director’s Cut è il secondo pezzo del Season Pass 2 di Borderlands 3, anche se potrai anche ritirarlo separatamente per 15 euro se preferisci evitare del tutto il “miscuglio” Designer’s Cut.

I possessori del Season Pass 2 di Borderlands 3 riceveranno anche abiti Multiverse Disciples of the Vault: “Second Sister” Amara, “THE H4RBINGER” FL4K, “Saint of Iron” Moze e “Bane Flynt” Zane. A questo punto non resta che aspettare un altro mese e vedere come sarà giocare di persona al nuovo DLC. E tu che farai? Lo comprerai anche tu oppure no? Faccelo sapere nei commenti!

Via

Fonte immagine copertina: Destructoid

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com