Aggiornamento 1.1 Cyberpunk 2077: c'è un grave bug, ecco come aggirarlo

Aggiornamento 1.1 Cyberpunk 2077: c’è un grave bug, ecco come aggirarlo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Arriva il tanto atteso aggiornamento 1.1 di Cyberpunk 2077. Tuttavia porta con sé un bug molto particolare. Eurogamer riporta che la missione “Down on the Street” sembra essere interrotta per alcuni giocatori. La missione include un holocall che dovrebbe innescare il progresso attraverso la parte principale della trama di Cyberpunk 2077. Sfortunatamente, alcuni giocatori stanno segnalando che la chiamata rimane silenziosa e blocca l’avanzamento del gioco.

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha pubblicato una soluzione alternativa al problema, ma richiede ai giocatori di avere un salvataggio precedente del gioco per provare a far funzionare correttamente l’holocall. Ecco i passaggi:

  • Carica una partita prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako;
  • Termina subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio;
  • Subito dopo la conversazione finita e quando la missione è stata aggiornata, salta 23 ore;
  • Controlla se l’holocall si attiva e inizia il dialogo con Takemura.

Aggiornamento 1.1 Cyberpunk 2077: arriverà una patch per la patch?

Cyberpunk 2077 è stato afflitto da bug sin dal suo rilascio il 19 novembre. Da allora CD Projekt Red ha rilasciato tre hotfix per cercare di risolvere alcuni dei primi problemi. Per fortuna, la maggior parte dei bug e dei problemi non sono stati rivoluzionari come quello che i giocatori hanno scoperto questa settimana.

Questo nuovo aggiornamento 1.1 avrebbe dovuto essere la prima grande patch a introdurre miglioramenti della stabilità, non bug rivoluzionari. CD Projekt Red sta anche pianificando un’altra importante patch 1.2 che dovrebbe essere un “aggiornamento più ampio e significativo” che arriverà “nelle settimane successive” a questa ultima patch 1.1. Tuttavia, non è ancora chiaro se sarà disponibile un rapido hotfix per risolvere questo ultimo problema.

Vedremo nelle prossime settimane, molto probabilmente entro la fine del mese di febbraio se rilasceranno novità o aggiornamenti riguardo il nuovo bug. Intanto, seguendo questi passaggi potrete almeno proseguire con il gioco senza particolari intoppi.

Via

Fonte immagine copertina: NME

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com