L'Empoli pareggia e rimane in testa

L’Empoli pareggia e rimane in testa, il riepilogo di B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Empoli pareggia e rimane in testa alla Serie B, vince invece il Monza in trasferta a Vicenza, pareggiano la Salernitana e il Cittadella. La 22^ giornata si concluderà poi oggi con lo scontro salvezza tra Reggina e Virtus Entella alle 19 e con Chievo Verona-Reggiana alle ore 21.

L’Empoli pareggia e rimane in testa, vittoria per il Monza

Questo turno infrasettimanale di Serie B si apre con molte partite del martedì alle ore 19 e tra queste spicca sicuramente il pari dell’Empoli contro il Pescara 2-2. Gli abruzzesi passano infatti a sorpresa in vantaggio con Busellato, si fanno poi rimontare dalle reti di Ricci e La Mantia e proprio nel finale la riprendono grazie a Machin. L‘Empoli dunque pareggia e rimane comunque in testa alla classifica, ma allo stesso tempo il Monza ne approfitta e vince 1-2 in trasferta contro il Vicenza e va a-4 dai toscani. La Salernitana invece continua a deludere e pareggia 2-2 all’Arena Garibaldi contro il Pisa, salvata proprio nei minuti di recupero da una rete di Casasola. Il Cittadella anche pareggia e lo fa subendo l’1-1 del giocatore del Cosenza Corsi proprio al 90^, ma rimanendo comunque in piena zona playoff.

Vince il Pordenone contro la SPAL, pareggia invece il Frosinone

Il Lecce pareggia 2-2 in casa contro il Brescia, beffato nel recupero da una rete dell’attaccante Ayè, rimanendo però comunque in zona playoff. Una vittoria invece importante per il Venezia 3-1 contro la Cremonese, grazie alla quale i veneti possono continuare a sognare in grande. Il Pordenone vince e si riavvicina alla zone alte della classifica, grazie al successo 1-3 al Mazza contro la SPAL, trascinato dalle reti di Butic, Ciurria e Zammarini. Il martedì di Serie B si chiude poi con il pareggio deludente del Frosinone 1-1 in trasferta contro l’Ascoli. I ciociari passano avanti con Novakovich, venendo poi sorpresi nel recupero dall’ex Federico Dionisi.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar