The Sims 4 Oasi Innevata: il DLC disponibile su PS4, Xbox One e PC

The Sims 4 Oasi Innevata: il DLC disponibile su PS4, Xbox One e PC

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una fuga sulle piste non è nelle carte quest’inverno, ma hey, la nuova espansione The Sims 4 Oasi Innevata è disponibile oggi per portarti virtualmente in montagna. Il nuovo pacchetto di espansione aggiunge un nuovo mondo con tre quartieri. Presenta anche sistemi di stili di vita e sentimenti e molti nuovi oggetti da costruzione e scelte di abbigliamento.

Qualche giocatore ha già comprato il nuovo DLC. Hanno trascorso del tempo a scavare nel nuovo sistema dei sentimenti che consente ai Sims di ricordare effettivamente gli eventi nelle loro relazioni con gli altri. Se ci pensi, sono anni che facciamo cose orribili ai Sims. Ad esempio, se ci comportiamo male con i nostri “vicini” e con quelli che ci circondano. I più crudeli, addirittura, chiudono i sims in casa ed eliminano porte e finestre. I Sims, ora ricorderanno per lungo tempo i torti subiti.

The Sims 4 Oasi innevata: il trailer del nuovo DLC

Il DLC è disponibile per PS4, Xbox One e Computer. Di fatto è la decima espansione del noto videogioco. Riguarda principalmente tutte le attività di montagna: che sia un’escursione, o fare vari sport invernali, abitare in montagna e tanto altro. Il Monte Komorebi è un nuovo mondo ispirato al Giappone. È possibile anche comprare casa in montagna, e nei menu trovi nuovi mobili, nuove decorazioni, sia tradizionali che moderne.

I giocatori potranno usare gli sci e gli snowboard, potranno fare arrampicata in montagna e attività simili. Chi invece vuole rilassarsi, può andare alle sorgenti termali. I sims avranno ben 16 stili di vita tra cui scegliere e memorizzeranno tutto ciò che gli avrete fatto. Se vi comportate male con un sim, egli lo ricorderà a lungo termine e si comporterà di conseguenza. Il nuovo DLC costa 40 euro e come già detto è disponibile su tutte le console e computer.

Via

Fonte immagine copertina: SimsWorld

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com