Dirt 4: arriva la data di lancio e il nuovo trailer

Si prospetta il può bel gioco di Rally di sempre. Parliamo di Dirt 4, che è arrivato al quarto capitolo di Dirt e che tra poco più di un mese, più precisamente il 9 giugno 2017. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che si intitola “Senza paura“, proprio per convincere i giocatori a simulare le proprie gare offroad, senza timori, simulando la vera fisica di una gara su strada non asfaltata.

Cosa contiene il gioco Dirt 4?

La nota ufficiale pubblicata dalla Codemasters, afferma che grazie ad un accordo con Globe, Universal Music UK, nel gioco saranno inserite 40 tracce audio che include i brani di artisti al livello di The Amazons, Sigma, Freak, Pretty Vicious, The Chemical Brothers, Disclosure, Queens Of The Stone Age e Bastille.

Nel gioco saranno inclusi oltre 50 veicoli, che ripercorrono la storia dell’offroad. Infatti saranno aggiunte auto di ogni epoca, fino ad arrivare a quelle attuali: tra esse troveremo la Ford Fiesta R5, Lancer Evo VI, Subaru WRX STi NR4, Audi Quattro S1 E2, Lancia Delta S4, Ford RS200 e altro ancora.

In Dirt 4, inoltre, troveremo cinque location: Australia, Spagna, Svezia, Galles e Michigan e al loro interno saranno posizionate milioni di strade. Nel gioco, sarà inserita la categoria ufficiale del World RallyCross, ma non solo: ci sarà una modalità carriera, sfide giornaliere, elaborazioni di veicoli ed equipaggio e diverse categorie di gare.

Ovviamente, la lista di novità sarebbe lunghissima da elencare, e non è nemmeno bello spoilerare il contenuto del gioco già da ora. Però, con le premesse date, possiamo sicuramente aspettarci un gran videogioco automobilistico che ripercorre realisticamente le avventure in off-road. Ricordiamo che Dirt 4 è atteso per PS4, Xbox One e PC.

Di seguito è riportato l’ultimo trailer pubblicato dalla Codemasters.

Fonte

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: