Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2017: previsioni su Radio LatteMiele

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 12 giugno 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni? Ecco le previsioni su Radio LatteMiele.

Ariete: Sole e Mercurio sono favorevoli, è la stagione migliore per rimettersi in gioco e iniziare nuovi progetti. Non vi infervorate senza riflettere, perché Giove è opposto. Chi vuole mettere in gioco la propria vita deve farlo consapevolmente, altrimenti vivrete qualche ripensamento. Ci vuole coraggio in amore nell’affrontare certe discussioni.

Toro: Venere in transito ne segno è elemento di forza, in questo periodo siete più affascinanti e avete voglia di fare incontri. Chi ha una società o un negozio deve sempre controllare le spese, questo perché alcune collaborazioni non saranno rinnovate. Tenete sotto controllo le uscite economiche.

Gemelli: periodo particolare, che non  è piacevole ma neanche spiacevole. Ci sono dei cambiamenti che non portano tranquillità interiore, ma ci sono delle soluzioni, ma sono scomode e vanno valutate. In questo momento state vivendo una rivoluzione nella vostra vita professionale ed emotiva che necessita coraggio.

Cancro: la giornata parte a rilento, ma anche nelle scorse giornate avete vissuto qualche problema. Chi ha agito con disattenzione o ha esagerato nei giorni scorsi adesso deve ritrattare e mettere a posto delle cose. Qualcuno ha subito degli attacchi, se cercate di ribellarvi a qualcuno avrete successo nei prossimi mesi. Marte è nel segno, vivrete qualche tensioni.

Leone: state vivendo un momento particolare, il lavoro conta più dell’amore o dovete fare delle scelte familiari importanti. Qualcuno potrebbe invece riscoperto e ritrovato l’amore. Fate le cose con calma non fate passi importanti senza riflettere, rischiate altrimenti di pentirvi nei prossimi mesi.

Vergine: avete una bella capacità di azione. Chi ha voglia di mettersi in gioco, può avere delle opportunità, anche gli studenti possono avere successo.  Molto interessante il cielo per quanto riguarda il carattere sentimentale, le cose che non vanno bene in un rapporto vanno chiarite adesso. Qualche ritardo per le coppie che vogliono avere un figlio o convivere, che dipende da una questione legale da risolvere.

Bilancia: è un periodo un po’ strano, attenzione alle distrazioni, non mettete in discussione la vostra capacità di risolvere le cose. Dovete guardarvi in torno e decidere quali sono le persone con cui poter parlare, come soci e collaboratori. Periodo importante anche per i sentimenti.

Scorpione: avete una carica forte, anche se qualcuno ha vissuto delle chiusura anche a livello professionale, ma se si è chiusa una porta si aprirà un portone. Non vi sentite disponibili in amore,questo per vari motivi: potrebbe essere a causa di una persona che non vi capisce. Per orgoglio potreste rinunciare ad una questione importante. In serata ci sarà qualche tensione.

Oroscopo Paolo Fox per gli ultimi segni

Sagittario: in questo momento dovete riflettere bene su quello che c’è da fare. Anche per quanto riguarda l’amore, se un rapporto si sta inclinando, se ci sono state delle tensioni, è il momento di risolvere i problemi, aspettare il prossimo mese potrebbe essere troppo tardi. Attenti al fisico, perché in questo periodo siete messi alla prova.

Capricorno: di solito siete tolleranti e accomodanti, ma ora vi siete stancati in questo periodo siete infatti arrabbiati. C’è stato una cambiamento una rivoluzione, quindo ora c’è chi riparte da zero e chi deve ricominciare con i lavoro e deve trovare nuovi riferimenti familiari. Se qualcuno vi sta creando dei problemi è il momento di parlarne.

Acquario: vivete condizione un po’ particolare anche per l’amore. Ci sono due tipi di Acquario in questo momento: chi vive un grande amore, ma ha problemi per questione di soldi, e quelli che al momento vivono un crisi in amore e vedranno aumentare il tasso di polemica. Mercurio è però in ottimo aspetto, buone notizie per il lavoro.

Pesci: periodo di grande forza e prospettive, potrete risolvere dei problemi e potrete fare dei progetti di coppia. E’ il momento giusto per capire quanto è importante l’amore, le storie che nascono in questo periodo saranno però messe alla prova nel mese di luglio. Al momento vi sentire isolati, chiederete maggiore presenza ai vostri familiari o al partner.

via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 96 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: