Oroscopo Paolo Fox 5 giugno 2017: previsioni Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 5 giugno 2017 su Radio Latte e Miele, le previsioni della giornata con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti di questa nuova giornata. Ecco come andranno le prossime ore, con amore, lavoro e salute in primo piano.

Ariete: l’inizio di questa settimana parla di denaro che occorre spendere per finanziare un progetto, molti hanno cambiato attività. Novità è il tema centrale nel vostro segno, fate qualcosa di nuovo nel lavoro. Tutte le situazioni che nascono oggi sono confuse a causa di Giove, ma reagire male sarebbe un peccato. Indecisioni in amore tra due storie.

Toro: inizio di settimana frastornato a causa di alcune persone che vi sono attorno. Novità in amore, con Venere nel segno, sarete disposti ad amare con questo oroscopo migliore. Se una persona non vi sta bene, potreste trovarne un’altra.

[adrotate banner=”8″]

Gemelli: non tutti i cambiamenti che state portando avanti nella vostra vita dipendono da voi, ma da altre persone. Nuotare contro corrente con Saturno opposto crea problema in questo momento, per questo aiutatevi con Giove che porta una soluzione. Cielo importante per l’amore che torna protagonista fino a mercoledì.

Cancro: mese interessante perché si viaggia bene fino a mercoledì e Venere inizia un transito utile. L’inizio dell’anno ha portato solo confusione e conflitti, ma adesso dovete cercare di risolvere questi conflitti. Se una storia non va in questo momento, potreste anche cambiare pagina. Soddisfazioni nel lavoro.

Leone: si parte a rallentatore per voi, in particolare nei sentimenti, giugno sarà un mese un po’ particolare. Anche se volete fare passi importanti per i sentimenti, dovete aspettare almeno quattro settimane. Potrebbero mancare fondi o magari c’è stato troppo da fare ultimamente. Giugno potrà svelare degli altarini se vivete due storie contemporaneamente.

Vergine: quelli che hanno detto stop in amore, ne avevano davvero le tasche piene. Anche dal punto di vista lavorativo c’è stato un buon successo, ma ora dovete mantenerlo. Saturno dissonante parla di persone che vorrebbero che voi faceste delle cose che invece non volete fare. Chi si è separato da poco può iniziare una nuova amicizia.

Oroscopo Paolo Fox 5 giugno 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: piccolo evento da festeggiare, siete molto amati e convinti del vostro futuro. Difficile non ottenere delle riconferme da parte vostra. Attenzione nelle dispute di lavoro, dei soci adesso sono contro di voi in un’attività, qualcuno dice stop, liti con i capi.

Scorpione: Luna nel segno, ma questo cielo un po’ complesso per i soldi. Nuovi progetti importanti nel lavoro, adesso si può discutere un accordo o firmare un nuovo contratto, ma da settembre le cose andranno meglio. Giugno è un mese che porta qualche distanza in amore, prudenza.

Sagittario: c’è una serie di opposizioni planetarie da contenere, ma sono tutti ostacoli provocati da altri. Se avete da fare con delle persone chiaro che potreste arrabbiarvi. Questo stato d’animo è insito dentro di voi, e da qualche mese è ancora più forte, ma adesso non volete avere legami che stressano la vostra vita. Recupero per il fisico questa settimana.

Capricorno: questo giugno è importante per voi, energia,  ma attenzione alle proprietà, ora dovrete difenderle. Se siete molto giovani non pensate a queste problematiche, pensate all’amore. Giugno potrà riportare una grande serenità e addirittura nuovi amori.

Acquario: giornata interessante, chi lavora a contatto e a provvigione potrà guadagnare qualcosa in più, anche se l’aspetto fisico è un po’ bersagliato. Cambiamenti di mansione o uffici, ma attenzione con i soldi, valutate bene se ci sono valide basi prima di acquistare qualcosa.

Pesci: questo momento è importante ed efficace, momento anche utile per le spiegazioni che si possono dare in amore. Progetti importanti per le coppie che si vogliono bene. Chi è solo si guardi attorno, ma il mese di giugno porterà delle belle soddisfazioni.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24