Oroscopo Paolo Fox 1 novembre 2017: ecco come andrà la giornata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 1 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: tornano le energie positive. Volete avere tutto sotto controllo, ma cercate di non entrare in conflitto con il partner per non creare un rapporto teso. Novembre parte bene

Toro: periodo di grande ansia a causa di questioni lavorative e personali da chiarire. Fate attenzione allo stress eccessivo. Dovrete rivedere delle questioni sul piano pratico, magari un contenzioso o una situazione di tipo finanziario.

Gemelli: siete in recupero, anche se molto lentamente. Le fatiche sono alle spalle ma ora c’è da riorganizzare il tutto e mettere a posto ogni tassello della vostra vita. Sta per finire il transito opposto di Saturno che ha cancellato situazioni pesanti. Da qualche tempo avete la forza di cambiare e allontanare il superfluo.

Cancro: la stanchezza si fa sentire ma i prossimi giorni saranno migliori. Qualche discussione in ambito lavorativo, mentre in amore dovrete sicuramente darvi da fare. Grandi stelle per gli incontri

Leone: avete dato vita a polemiche e discussioni pesanti con persone che hanno avuto atteggiamenti offensivi. Ma la vostra comprensione vi ha aiutato e siete pronti a guardare oltre. Venerdì e sabato il passato potrebbe bussare alla vostra porta.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: in questo mese di novembre non dovete rinunciare a nulla. Dopo lo stress degli ultimi giorni, è arrivato il momento di recuperare. Le forze aumenteranno.

Bilancia: qualche problemino di troppo nei rapporti con gli altri. Con Venere e Marte nel segno si risveglia la passione. Se avete la possibilità di fare un piccolo affare, fatelo.

Scorpione: alcune situazioni sono da risolvere al più presto, soprattutto quelle amorose. Giornata importante per riflettere su quanto successo di recente. Apritevi all’amore, Venere sarà nel vostro segno molto presto.

Sagittario: finalmente potete recuperare. Se avete voglia fate grandi spostamenti, cambiate, date vita a nuove idee e nuovi progetti. Cercate nuove soluzioni, anche in amore perché le stelle favoriscono i nuovi rapporti. Bella vitalità tra mercoledì e giovedì.

Capricorno: un po’ di malumore vi toglierà la giusta serenità. Attenzione massima, qualcosa potrebbe andare storto: siate pronti a metterci una pezza. Perdere la pazienza tra mercoledì e giovedì è più facile.

Acquario: ora è il momento di riflettere, anche se voi sicuramente preferite agire. Anche a rischio di sbagliare. Vorreste cambiare vita, lavoro, ma il periodo è di grandi riflessioni e al momento ci sono dei vincoli che non permettono di agire.

Pesci: giornata molto interessante. Le energie non mancano, potete quindi fare quello che non siete riusciti a fare fino ad ora.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24