Napoli-Manchester City: ultima chiamata per gli uomini di Sarri

Napoli-Manchester City è l’ultima chanche per gli azzurri di continuare a sognare gli ottavi di Champions League. Un ko con gli inglesi e il contemporaneo successo della Dinamo Kiev contro il Feyenoord, significherebbe, infatti, eliminazione. Gli uomini di Sarri hanno, dunque, un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Delle tre italiane nella massima competizione europea, i partenopei sono quelli maggiormente in difficoltà. Riusciranno ad ottenere un risultato di prestigio ce li rimetta in gioco nella competizione?

Napoli-Manchester City: sfida spettacolo

Non vi è dubbio che Napoli-Manchester City sarà una sfida spettacolo. All’andata, nel primo tempo ci fu un dominio inglese, nel secondo i partenopei rischiarono il pareggio.
Non vi è dubbio che, per il tipo di calcio che propongono le due squadre, ci si avvia a vedere un’altra gara spettacolare. Entrambe sono squadre incapaci di fare calcoli. Questo significa che entrambe daranno il massimo fino al fischio finale.
Il ritorno di Aguero dà una carta in più ai Citizens. Sarà curioso vedere come sistemerà la squadra Guardiola. All’andata, l’ago della bilancia fu Delph,
Cosa succederà in questa gara? Ricordiamo che si sfidano gli attacchi più forti di serie A (Napoli, 29 gol come la Juve) e Premier (Manchester City, 35).
Il vero problema dei padroni di casa sta nella difesa.Finora, infatti, hanno sempre incassato gol nelle gare disputate per un totale di 5 reti subite. Sarà importante cercare di blindare una difesa, fin qui, molto distratta.

Pronostico e quote scommesse

Napoli-Manchester City ha un pronostico che dovrebbe uscire senza dubbio. Parliamo della combo gol+over 2.5 che paga 1.60. Questa combinazione, è uscita tre volte su tre con la squadra di Sarri, in Champions League, quest’anno.
Il pronostico non può che essere a favore degli uomini di Guardiola. Anche la tricombo 2+gol+over 2.5 (3.70) è appetibile. Chi volesse rischiare di mrno può puntare alla combo x2+over 2.5 a 2.35.