House of cards: la fine di Frank Underwood e l’orrore di Kevin Spacey

House of Cards chiuderà i battenti al termine della sesta stagione. La notizia circolava già da tempo negli ambienti dei “telefilm addicted”, ma, ora è ufficiale. A segnare la fine di Frank Underwood è stato però non il basso livello di ascolti, ma lo scandalo che ha travolto l’attore che lo impersona, Kevin Spacey.
Il premio Oscar è stato accusato di abusi sessuali da parte dell’attore Anthony Rapp nei giorni scorsi. Da lì, tutto è precipitato.

House of cards: cinque stagioni boom

House of Cards chiuderà i battenti con la sesta stagione. C’è di peggio. Attualmente le riprese della nuova e sesta stagione in corso a Baltimora sono state sospese. Il tutto alla luce delle accuse di molestie sessuali su un minore al protagonista Kevin Spacey. La produzione è stata sospesa “fino a nuovo ordine”, hanno indicato Netflix e Media Rights Capital in un comunicato congiunto.
Per i “telefilm addicted” è una tragedia. La serie con protagonista Frank Underwood era un vero e proprio must per gli appassionati. Il rischio che si concluda senza un finale adeguato, c’è. Dopo cinque stagioni vissute tra le più oscure cospirazioni, il Deputato Democratico del Congresso è stato sconfitto da chi gli ha dato vita.
Le accuse di abusi sessuali rivoltegli dall’attore di Star Wars Anthony Rapp, hanno di fatto posto fine alla carriera politica del suo personaggio.
Al momento non è dato sapere se ci sarà un autentico finale.

Kevin Spacey nella bufera

Kevin Spacey rischia di perdere tutto. The International Academy of Television Arts & Sciences ha deciso infatti di revocargli l’International Emmys Founders Award, nell’ambito degli International Emmy Awards, i premi per le migliori produzioni televisive internazionali.
Inoltre, Netflix ha deciso di sospendere House of Cards. 
Come se non bastasse continuano ad arrivare le rivelazioni sulla vita privata dell’attore. Stando al fratello maggiore dell’attore, Randall Fowler, il loro padre , Thomas Geoffrey era un violento sadico che abusava sessualmente di loro.
E le rivelazioni sembrano non essere finite.

VAI