kevin spacey

Kevin Spacey: cadono le accuse di molestie e aggressione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le accuse contro Kevin Spacey mosse da un barista 18enne sono state ritirate: l’attore si era sempre dichiarato innocente.

Kevin Spacey è innocente? Per il momento il tribunale del Massachusetts ha lasciato cadere le accuse mosse all’attore da un 18enne che lo aveva accusato di aggressione e molestie. Si trattava dell’unico procedimento penale intentato contro il premio Oscar di House of Cards, ma sarebbero almeno 30 gli uomini che lo hanno accusato di reati simili dopo lo scandalo del MeToo.

Cadute le accuse contro Kevin Spacey

Il figlio 18enne della conduttrice televisiva Heather Unruh ha ritirato le accuse contro l’attore, e che facevano riferimento a un presunto caso di violenza avvenuto nel 2016 in un locale di Nantucket. Secondo il giovane Spacey lo avrebbe fatto ubriacare per poi abusare di lui. Un cellulare avrebbe contenuto le prove dei suoi messaggi con Spacey, ma la credibilità del giovane è stata messa in dubbio visto che lo stesso telefono – a suo dire – è stato perduto.

L’attore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, e a seguire il ragazzo ha ritirato la denuncia facendo cadere le accuse contro di lui.

Le altre accuse

A causa delle accuse di molestie emerse a seguito dello scandalo MeToo, Kevin Spacey è stato cancellato dalla serie House of Cards. L’attore si è fatto ricoverare in una clinica per curare la sua dipendenza dal sesso, e ha interrotto la sua carriera lavorativa e cinematografica. Stando a quanto riportano i principali media al momento sarebbero circa 30 gli uomini che lo hanno accusato di molestie: l’attore Anthony Rapp, 8 membri del cast di House of Cards, Guy Pearce e molti altri. In un video su Youtube l’attore ha dichiarato:

“Posso promettervi questo. Non ho pagato il prezzo per tutte le cose che ho fatto, quelle che conoscete tutti; di certo non pagherò il prezzo per le cose che non ho fatto”.

Fonte Foto: Ansa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24