Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre 2017 su Radio Latte e Miele, amore, lavoro e salute dei segni.

Ariete: l’inizio della settimana è stato pesante e alcune situazioni sono state chiarite a metà. Dal qualche mese non siete più sicuri di nulla, non ci sono novità anche in amore, alcuni sono insoddisfatti. Protezione dal punto di vista fisico.

Toro: dovete fare il punto della situazione, non solo a livello economico, anche a livello di amicizie e soci. Tra giovedì e sabato sarà bene fare i conti, se con la famiglia maggiore prudenza.

Gemelli: questo è un periodo interessante, ma quasi tutti voi state tagliando situazioni che non valgono più la pena vivere. C’è chi decide di continuare e chi di chiudere, anche nel lavoro. In amore si può trovare conforto con Ariete, Scorpione e Bilancia. 

Cancro: questo periodo è importante, ci avviciniamo ad un mese sempre più valido come quello di dicembre. In questo periodo molti pianeti sono concentrati nel settore della creatività. Tra pochi giorni si festeggia Venere come segno amico.

[adrotate banner=”15″]

Leone: bisogna mitigare l’insoddisfazione che è piuttosto alta in questo periodo. Nel lavoro alcune persone vi mettono da parte. Non dovete riversare questa agitazione in amore, altrimenti avrete dei problemi.

Vergine: giovedì e sabato sarete più forti. Interessante questo cielo per chi vuole vincere una sfida. Contatti con altre città, potrete vincere anche una sfida, per questo non tenetevi in disparte, anche in amore.

Bilancia: Marte e Venere nel segno, siete abbastanza agguerriti. Momento un po’ tormentato per l’azienda, non ci sono molte risorse e occorre inventarsi qualcosa di nuovo. In amore non fate passi falsi.

Scorpione: buona giornata per voi, l’unico limite a questa situazione può essere la vostra paura di mettersi in gioco. State crescendo, siete forti e certe situazioni non vi fanno più male.

Sagittario: buona situazione per voi, anche se Saturno nel segno appesantisce qualcosa. In amore c’è voglia di stare bene e nel lavoro si possono risolvere dei piccoli o grandi problemi.

Capricorno: attenzione, da ieri siete frastornati. Siete agitati, non perché i risultati sono negativi, ma perché ci sono delle situazioni che non vi tornano.

Acquario: giornate conflittuali, attenzione alla forma fisica. Spendete troppo. Momento di forza per chi deve viaggiare, ma c’è tensione. Non perdete di vista l’amore.

Pesci: giornata buona per voi. Si parte con poco e si arriva lontano. Grandi chiamate e novità. Nuovi amori in questo novembre.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24