Oroscopo Paolo Fox 31 agosto 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 31 agosto 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: giovedì e venerdì vi aspettano due giornate agitate, ma avete grandi prospettive. Molti hanno lottato negli ultimi mesi per mettere a posto una questione legale e finanziaria. Agosto è stato un mese deficitario per il lavoro. Attenzione anche se vivete una relazione solida, non riversate frustrazioni maturate sul lavoro, in amore.

Toro: agosto vi saluta con un briciolo di amarezza per i sentimenti, c’è un maggiore interesse rivolto alle questioni di carattere pratico. Troppe uscite e poche entrate. Dovete mettere nuove strategie in cantiere nei prossimi mesi. Venerdì e sabato giornate che premiano i sentimenti.

Gemelli: avete tanta voglia di fare. Molto difficile che stiate a casa da soli e in silenzio, state meglio quando incontrate gente e avete tante cose da fare. Adesso è il caso di risparmiare qualche energia. Il tempo sarà galantuomo, anche se ci sono state delle chiusure.

Cancro: siete un po’ sotto tono oggi, spesso vivete momenti di grande enfasi alternati ad altri malumore. Forse avete dormito male. Fino a sabato evitate discussioni, siete preoccupati per il lavoro. Occorre agire in fretta, se c’è un contratto da firmare non tirate troppo la corda.

Leone: le stelle dell’amore sono importanti in questo periodo. Venere è affettuosa con voi, voi con chi lo sarete? I cuori solitari hanno voglia d’amare, difficile non sentire un risveglio passionale. Occorre credere nelle situazioni che possono nascere in questi giorni dal punto di vista lavorativo.

Vergine: giovedì forte, quasi una sorta di prova tecnica per il futuro. L’amore si risveglia entro il 2018, bando all’autocritica spietata. Liberatevi di qualche peso e se volete accettare un nuovo incarico, non esitate.

Bilancia: oggi vorreste non essere disturbati, in questo periodo siete un po’ nervosi. Quando arriva il momento di puntare i piedi diventate un po’ arroganti, forse perché spesso si approfittano della vostra gentilezza. Fino a domenica state attenti.

Scorpione: spesso vivete delle grandi contraddizioni, siete sempre pronti a lottare e siete governati da Marte, ma siete anche molto pigri perché siete segni d’acqua. Da ottobre Giove sarà nel segno e promette grandi rivoluzioni e cambiamenti importanti.

Sagittario: volete sperimentare e assieme al segno dei Gemelli siete n segno che non si accontenta. Tenete sotto controllo la volontà di sperimentare che è molto forte in questo periodo e potrebbe portarvi anche a trasgredire in amore. Venere e Marte sono in aspetto importante.

Capricorno: la giornata viaggia con la Luna nel segno. Via libera alle emozioni, nuovi progetti all’orizzonte, da ottobre grande cielo per voi, fate valere le vostre idee. Adesso l’amore recupera dopo un agosto fiacco.

Acquario: vorreste stare per conto vostro, diventa un problema avere al vostro fianco una persona gelosa. Siate tranquilli con il partner vi sentite molto ribelli. Domenica sarà la giornata delle verità e l’amore ha bisogno di verifiche.

Pesci: si parte per una stagione di interesse con grandi novità da ottobre. Nuove occasioni in arrivo e prospettive per chi ha vissuto una crisi. Il lavoro viene premiato entro la fine dell’anno, in particolare che ha un’attività in proprio. I creativi saranno ancora più fortunati.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino