Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2017: previsioni su Radio LatteMiele

Una nuova giornata ha inizio, cosa dicono le stelle di domenica 11 giugno 2017? Ecco le previsioni, per tutti i segni dello zodiaco, del famoso astrologo di Paolo Fox su radio LatteMiele.

Ariete: avete bisogno di conferme di tipo pratico, dopo una recente calo. In questo momento c’è chi ha accettato di fare delle cose nuove, nuove iniziative, per questo siete preoccupati per i risultati. Oggi vi sentirete quindi qualche ansia. Cercate di stare un po’ tranquilli.

Toro: sta tornando una bella creatività, bella voglia di fare. Vi sentite rigenerati. Presto avrete a che fare con problemi riguardanti un alloggio, trasferimenti in corso. Chi ha un’azienda dovrà rivedere alcuni conti. Evitate di pensare solo a ciò che dice la gente, non vi impuntate, non badate all’aspetto esteriore, ma quello interiore.

Gemelli: sì confermerà un accordo, ma ci saranno delle lunghe e lente trattative. Vi sentite nervosi, stanno cambiando infatti molte cose. Ci saranno però delle occasioni, sarà il caso di sfruttarle. Troverete delle alternative, riuscirete a sfidare il vento e avere delle soddisfazioni.

Cancro: nel corso degli ultimi mesi avete vissuto delle forti tensioni, molti dovranno prendere delle distanze da polemiche affermazioni che possono aver fatto male. In questa domenica potrete vivere un piccolo stress.

Leone: nel corso degli ultimi mesi molti hanno cercato delle soluzioni a livello sentimentale, ora mi sentite più convinti di ciò che state facendo. Se una persona vi ha mancato di rispetto bisogna cercare di cambiare, chi invece vuole sposarsi o convivere prenda tempo per riflettere. In questi giorni le trattative sono un po’ in ritardo.

Vergine: quello di giugno è un bel mese per tutti quelli che cercano l’amore e dei chiarimenti. A causa di Saturno contrario, dall’anno scorso, dovete stare attenti al fisico. Chi ha delle buone carte da giocare deve essere pronto ad iniziare una partita che si può vincere, sta arrivando infatti una fase di grande rilancio. Chi sa di valere adesso il modo di farsi conoscere.

Bilancia: è un momento di stanchezza, il cielo è comunque importante per chi vuole tornare in gioco. Giove nel segno, quindi questo mese di giugno può essere importante da questo punto di vista. Vi sentite però un po’ stanchi, stanchezza che si riversa nell’ambito di lavoro. Ci saranno dei nuovi incontri molto importanti.

Scorpione: giornata molto interessante, vi sentite pronti a salpare per nuovi orizzonti e raggiungere terre nuove. Non manca però la tensione l’agitazione. In autunno avrete grandi soddisfazioni, bisogna però iniziare da adesso un gioco vincente. Abbiate pazienza in amore, soprattutto per una storia di vecchia data.

Oroscopo domenica 11 giugno di Paolo Fox per gli ultimi segni

Sagittario: attenzione alle piccole spese, se qualche appuntamento è saltato aspettate luglio. In amore c’è meno forza rispetto agli ultimi mesi, ma questo dipende anche dalla persona che sta al vostro fianco. Chi vive un rapporto part-time adesso si chiede se sia il caso di continuare oppure no. Avete bisogno di nuove emozioni.

Capricorno: la Luna è nel segno, se siete alla ricerca dell’amore guardatevi intorno. C’è chi cerca un riscatto e lo avrà entro la fine dell’anno. Dopo dopo un periodo di fermo si può ripartire. Se c’è un contratto in scadenza dovrà fare un certo tipo di percorso. Chi ha un’azienda in proprio potrebbe cambiare riferimenti. Ritorna l’amore nel segno.

Acquario: gli amori nati tra febbraio e maggio sono in revisione. Potrete però vivere qualche disagio a livello economico. Cercato di proteggere le finanze in questo mese di giugno. Giove e il Sole proteggono il segno: entro metà giugno otterrete una notizia o una riconferma.

Pesci: ci sono stati dei ritardi, ma adesso tutto è riposto nelle vostre mani. Il vostro fisico è messo alla prova. Non fate però il passo più lungo della gamba, alla fine dell’anno sarà importante. Chi desidera cambiare e pensa di avere la possibilità di farlo, non dovrà precludersi questa opportunità di cambiamento.

via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 173 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: