Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox oroscopo 18 giugno 2017: previsioni dei segni

Paolo Fox oroscopo 18 giugno 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali, con amore, lavoro e salute stilati direttamente su Radio Latte e Miele.

Ariete: la Luna oggi bacia questo segno ed è una giornata ideale per gli incontri e le relazioni. L’unico rischio è legato alla fretta con cui si possono concludere alcuni accordi. Giornata interessante per i sentimenti.

Toro: il transito di Venere nel segno non porta di per se l’amore, in questo momento siete disponibili a farvi amare, e questo è un anno che potrebbe anche concludersi con qualche dubbio di soldi e quindi è il caso di non strafare da adesso.

Gemelli: questa domenica è migliore per voi, anche se nel corso degli ultimi tre giorni volontariamente o involontariamente qualcuno ha dovuto discutere, litigare per delle tensioni. Giugno non è un mese no per le tensioni. Le coppie che hanno vissuto dei rallentamenti devono stare attente a non rinverdire queste polemiche.

Cancro: certo di stanchezza se ne è accumulata tanta, però si volta pagina. Un po’ di tensione resta, fastidi allo stomaco, ma si guarda al futuro con interesse. Finalmente le cose vanno meglio, è una domenica sottotono, ma non indice che qualcosa non va. Attenzione ai ricordi, non siate troppo legati alle situazioni del passato.

Leone: giornata ideale per i sentimenti, anche se questi non sono al centro dell’attenzione di giugno. Questa domenica permette qualcosa in più se c’è stato un problema, se c’è un chiarimento da affrontare. In questi giorni state dando più spazio al lavoro. Le storie che si concludono a giugno saranno difficilmente recuperabili.

Vergine: questa domenica vi invita ad interrogarsi e a parlare. Se una persona non è più nella vostra vita, è chiaro che dovete cambiare percorso. A luglio alcuni chiarimenti saranno necessari. Bello questo cielo perché permette a chi ha carte buona da giocare di mettere a punto strategie. La fine del mese porta un miglioramento generale delle condizioni fisiche.

Ultimi sei segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox del 18 giugno 2017

Bilancia: questa giornata per i Bilancia è buona e Giove nel segno aiuta chi ha una situazione di lavoro incerta a salpare verso nuovi lidi. Attenzione per chi oggi se vi piace qualcuno per la durezza e la determinazione, per gli stessi motivi non vi piaceranno in futuro. In questo periodo non avete bisogno di persone che sono pronte a discutere.

Scorpione: in questa domenica dovete pensare che l’amore non è un obbligo o un ostacolo, anche se i single negli ultimi due mesi hanno fatto incontri particolari. Chi è in coppia da tempo ha dato meno tempo all’amore perché ci sono state situazioni pesanti da affrontare. Da ogni taglio nascerà una gemma nuova, ma attenzione perché tutte le situazioni vanno gestite con attenzione.

Sagittario: questa domenica è interessante per i nati sotto questo segno che voglio eliminare lo stress nei rapporti che non funzionano. Luglio sarà un mese del dentro o fuori definitivo in amore, chi è in bilico tra de relazioni dovrà fare una scelta. Bello questo cielo per il lavoro e chi lavora a contatto con la gente ora è più forte.

Capricorno: non è la giornata migliore per mettersi a discutere o cercare mediazioni. Probabile che in questo periodo voi non abbiate alcune voglia di mettervi a discutete. Se una cosa non va si chiude, se un rapporto non va, addio. Da qualche tempo state decidendo in maniera drastica.

Acquario: questa domenica riporta in auge i sentimenti dei nati sotto questo segno, anche se ultimamente avete preferito il lavoro all’amore. Chi lavora con la persona che ama in questi giorni dovrà stare un po’ attento, ci saranno divergenza sui soldi. Molto importante questo cielo per chi è creativo.

Pesci: domenica per i nati sotto questo segno che potrà far nascere qualcosa di bello. Sapete di essere sensitivi e se c’è un progetto da valutare sapete di dover fare scelte diverse dal passato. Superamento di antiche dispute e questo è anche il momento giusto per confermare un amore. Si recupera il tempo perduto.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani