Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2017: previsioni Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2017, le previsioni stilate direttamente su Radio Latte e Miele in vista della giornata di oggi.

Ariete: oggi e domani abbiamo un bel cielo e l’amore torna protagonista. Giorni interessanti per chi vuole esporre il proprio amore e domenica sarà la giornata migliore. Le scelte che fate in questo periodo sono importanti. Prudenza con i soldi e con i contratti, mettete tutto nero su bianco.

Toro: molto più forte rispetto all’inizio della settimana, prospettive valide con Marte in ottimo aspetto e Mercurio che aiuta i contatti. Problemi familiari ultimamente da risolvere. Gli investimenti vanno fatti con logica e facendosi consigliare. Favoriti gli amori e chi non ce l’ha deve sfruttare questo transito di Venere.

Gemelli: giornata offuscata da un po’ di tensione, è normale essere tesi e nervosi, questo perché è da tempo state lottando contro gli eventi e degli ostacoli che sono capitati anche involontariamente. Giove aiuta e vi salva, vi permette di andare avanti. L’amore premia da questa sera. Domenica giornata ideale per gli incontri.

Cancro: dimenticare le crisi trascorse è importante, anche se con Giove dissonante avete comunque voglia di farvi notare. Non tutti sono stati affidabili, c’è stato un tradimento. Se una storia non va, se vivete due relazioni, è il momento di fare una scelta.

Leone: si chiude in bellezza questa settimana, oggi abbiamo buone stelle, ancora di più domani. Queste sono 48 ore utili per realizzare un piccolo o grande sogno e per le trattative di lavoro. Il periodo più bello c’è dal 6 al 25 di luglio per riscuotere qualcosa. Attenzione a non strafare se dovete rimodernare un ufficio o dovete acquistare qualcosa.

Vergine: risentite ancora di un lieve malessere, un lieve fastidio che è iniziato giovedì, forse nato perché state facendo troppe cose. Non dormite bene, la sera già pensate a quello che dovrete fare il giorno dopo. Questa giornata è ancora un po’ sottotono.

Bilancia: è un sabato che a voi piace e siete ammirati anche dagli altri, quindi potrete fare un grande passo in amore. Luglio sarà un mese efficace per i sentimenti. Qualcuno potrebbe entro metà del prossimo mese portare avanti un progetto di lavoro, ecco perché queste sono giornate interessanti. Nel lavoro occorre accettare tutte le cose che vi coinvolgono, anche i cambiamenti.

Scorpione: siete molto motivati a fare e ad agire e tra oggi e domani potrebbe arrivare una bella risposta. Chi ha chiuso una storia non soffre perché decide in prima persona di muoversi. Molto interessante è il periodo nel lavoro e se questo coincide con l’amore, meglio così. Attenzione ai quattrini, luglio sarà un mese costoso.

Oroscopo Paolo Fox del 17 giugno per gli ultimi sei segni

Sagittario: vivrete una giornata interessante per i contatti e per i viaggi. Domenica condizione di lieve stress che andrà controllata, in particolare in amore e con la famiglia. Alcune relazioni potrebbero cambiare a luglio, chi vive due storie dovrà fare una scelta definitiva.

Capricorno: è un momento particolare perché avete bisogno di parlare e di capire cosa volete fare nella vostra vita. Avete una grande voglia di riemergere rispetto al passato, adesso è il momento giusto per capire da che parte stare. Appuntamenti validi.

Acquario: nel mese di giugno non siete molto spinti dai sentimenti, potreste vivere anche qualche indecisione, ma occorre avere fiducia nel futuro, per questo non dovete mettere in gioco le relazioni che valgono. Il mese di luglio sarà migliore per i sentimenti rispetto a giugno.

Pesci: grande cielo per le occasioni che porta e per le relazioni che sono rimaste bloccate nel passato. Adesso dovete aspettarvi grandi settimane, non bisogna tenersi lontano dall’amore. Risolutivo questo periodo anche per quanto riguarda il lavoro. Questa giornata è ancora baciata dalla Luna, avete molta voglia di fare.

via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 209 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: