Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2017: previsioni dei segni

Rimani aggiornato con l’ Oroscopo di Polo Fox, seguici sui social mettendo Mi Piace

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2017, le previsioni stilate dal famoso astrologo su Radio Latte e Miele.

Ariete: giornata che invita a non essere polemici e soprattutto a livello sentimentale si deve dire che bisognerebbe non esserlo perché nuovi incontri ed amicizie a luglio sono fortificate. La stanchezza fisica oggi si fa sentire, giovedì da tenere sotto controllo.

Toro: passo importante per la casa e per una spesa. Chi sottoscrive un patto e un mutuo o ha un’azienda deve farsi due conti, perché ha qualche entrata in meno. Chi deve rinnovare un accordo in estate potrà agire. In amore non tirate troppo la corda.

Gemelli: l’amore è protagonista anche se magari avete avuto delle perplessità. Tutto si può aggiustare, anche con Giove in opposizione. Molti stanno vivendo un cambio di vita, un trasferimento di casa o un’emozione nuova. L’amore potrà stupire chi non si chiude in casa.

Cancro: avete iniziato l’anno in maniera pesante, ma incontrare una persona adesso è più facile. Adesso non dovete sottovalutare gli incontri di luglio, perché saranno i grandi amori di agosto. Siete molto sinceri, ma a volte la sincerità non premia.

Leone: si avvicina un weekend migliore e molti avranno la sensazione di trovarsi in una botte di ferro. Nel lavoro alcuni problemi sono stati superati. Occorre contare sulla propria forza fisica, liberazioni dopo mesi di problemi. I rapporti con conflittuali sono quelli con Acquario e Scorpione.

Vergine: avrete un giovedì di successo e per molte persone che stanno cercando di risolvere un problema, questo è un periodo ideale. In un clima così di rivincita tutti quelli che cercano di fermarvi saranno a loro volta fermati. Novità, potreste nell’ambito del vostro lavoro accettare nuove collaborazioni in vista dell’autunno.

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2017, le previsioni della giornata

Bilancia: avete un cielo importante, lo sarà ancora di più quello di luglio, importante per l’amore e per i sentimenti. La voglia di sposarsi e di convivere aumenta in modo esponenziale. Venerdì e sabato emozioni in vista.

Scorpione: se la vostra situazione lavorativa è confusa, potrebbe capitare l’occasione per saltare altrove. Sappiamo che siete orgogliosi, quindi se vi trovate in un ambiente di lavoro in cui siete tollerati, potreste mandare tutti a quel paese. Da luglio si cambia atteggiamento per la vita, vale per l’amore, ma non solo.

Sagittario: questa risulta essere una giornata un po’ faticosa, molti avranno notato che non sono in blocco le emozioni, le situazioni legate al futuro, ma ci sono molte cose da sistemare e da aggiustare. Avere a che fare con un Sagittario in questi giorni è difficile. Attenzione a non creare troppo scompiglio.

Capricorno: non solo adesso dovete rimettervi in gioco, ma potreste già aver avuto una piccola riconferma che le cose stanno per ricambiare. Tentate un recupero oggi, non rimandate nulla. In amore le scelte fatte sono vincenti e i progetti nati da poco avranno un gran successo anche in vista dell’autunno.

Acquario: vi avviate verso un fine settimana importante. Venerdì e sabato le giornate migliori per parlare d’amore. Quando ascoltiamo l’oroscopo dovete evidenziare i momento più importanti, e il 3 luglio sarà un giorno importante.

Pesci: per qualche ora sarà necessario essere prudenti. Luglio sarà un mese impegnativo per le coppie che si vogliono bene, ci sarà bisogno di aiuto reciproco. Fisicamente siete molto provati, quindi potreste lamentarvi un pochino. Si può risolvere una questione riguardante il denaro.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani