Condividi su:
In campo venerdi 30 giugno con la finale degli Europei Under 21 in Polonia, alle ore 20.45 si sfideranno Germania-Spagna. La squadra tedesca arriva a questa partita dopo aver vinto la semifinale contro l’Inghilterra ai rigori. La Spagna invece è reduce dalla vittoria contro l’Italia per 3-1.
Germania-Spagna: le formazioni in campo
La Germania scenderà in campo con il (4-1-4-1): In porta troviamo Pollersbeck; difesa a quattro con Gerhardt, Kempf, Jung e Toljan; a centrocampo troviamo Haberer; davanti spazio a Gnabry, Arnold, Meyer e Philipp; in attacco unica punta composta da Selke.
Ct: Kuntz.
La Spagna giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Kepa; davanti troviamo Bellerin, Merè, Vallejo e Castro; centrocampo con Denis Suarez, Llorente e Saul; tridente di attacco composto da Deulofeu, Ramirez e Asensio.
Ct: Celades.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La Spagna parte in vantaggio secondo le quote proposte online dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 4.00, il pareggio lo troviamo a 3.60, mentre la vittoria della Spagna è data a 1.92. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.85, stesso valore anche per l’Over 2.5 è dato a 1.85. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.70, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.02.
Pronostico: Si preannuncia una partita molto divertente ed emozionante con due squadre in campo che regaleranno spettacolo calcistico. Noi puntiamo sulla vittoria della Spagna, oppure in alternativa ci giochiamo il segno 2x+Over 2.5 dato a 2.45.