In campo questa sera 20 giugno con gli Europei Under 21, alle ore 20.45 vedremo la partita tra Portogallo – Spagna, match che verrà giocato allo Stadio Gosir di Gdynia.
Portogallo – Spagna: le formazioni in campo
Il Portogallo scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo Varela; davanti spazio a Cancelo, Semedo, Edgar Lè e Rebocho; centrocampo con Renato Sanches, Ruben Neves e Bruno Fernandes; tridente di attacco composto da Bruma, Guedes e Mane.
Ct: Rui Jorge.
La Spagna giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Kepa: linea difensiva a quattro con Bellerín, Meré, Vallejo e Gayà; centrocampo con Suárez, Saúl e Llorente; tridente di attacco composto da Deulofeu, Sandro, Asensio.
Ct: Celades.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La Spagna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Portogallo è data a 4.20, il pareggio lo troviamo a 3.40, mentre la vittoria della Spagna è data a 1.85. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.90, mentre per l’Over 2.5 è dato a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.68, mentre il NoGol è a 2.05.
Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente e ricc di emozioni, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochiamo il combo 2x+Over 2.5 dato a 2.35.
Hits: 0