Polonia-Svezia: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con gli Europei Under 21, alle ore 20.45 vedremo disputare il match tra Polonia-Svezia del Girone A.

Polonia-Svezia: le formazioni in campo

La Polonia scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Wrabel; difesa a quattro con Kedziora, Bednarek, Lasicki e Jaroszynski; mediana a due composta da Linetty e Dawidowicz; sulla trequarti spazio a Frankowski, Lipski e Kapustka; in attacco troviamo Stepinski.

Ct: Marcin Dorna.

La Svezia giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Cajtoft; davanti troviamo Wahlqvist, Larsson, Dagerstal e Lundqvist; centrocampo con Tibbling, Fransson, Hallberg e Olsson; attacco a due composto da Engvall e Cibicki.

Ct: Håkan Ericson

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Svezia parte in leggero vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Polonia è data a 2.75, il pareggio lo troviamo a 3.30, mentre la vittoria della Svezia è data a 2.50. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.70, mentre per l’Over 2.5 è dato a 2.05. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è a 1.95.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5 dato a 2.05.

Fonte foto: mondiali.net

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: