Questa sera in campo con gli Europei Under 21, alle ore 20.45 vedremo disputare il match tra Polonia-Svezia del Girone A.
Polonia-Svezia: le formazioni in campo
La Polonia scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Wrabel; difesa a quattro con Kedziora, Bednarek, Lasicki e Jaroszynski; mediana a due composta da Linetty e Dawidowicz; sulla trequarti spazio a Frankowski, Lipski e Kapustka; in attacco troviamo Stepinski.
Ct: Marcin Dorna.
La Svezia giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Cajtoft; davanti troviamo Wahlqvist, Larsson, Dagerstal e Lundqvist; centrocampo con Tibbling, Fransson, Hallberg e Olsson; attacco a due composto da Engvall e Cibicki.
Ct: Håkan Ericson
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La Svezia parte in leggero vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Polonia è data a 2.75, il pareggio lo troviamo a 3.30, mentre la vittoria della Svezia è data a 2.50. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.70, mentre per l’Over 2.5 è dato a 2.05. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è a 1.95.
Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5 dato a 2.05.
Fonte foto: mondiali.net