Svezia-Francia: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera alle ore 20.45 in campo con Svezia-Francia, il match sarà valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia che verranno giocati nel 2018.

Svezia-Francia: le formazioni in campo

La Svezia scenderà in campo con il (4-4-2): In porta troviamo Olsen; dabanti spazio a Lustig, Lindelöf, Granqvist e Augustinsson; centrocampo con Durmaz, Ekdal, Hiljemark e Forsberg; attacco a due composto da Berg e Guidetti.

Ct: Janne Andersson.

La Francia giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Lloris; linea difensiva a quattro con Sidibé, Varane, Koscielny e Mendy; centrocampo con Sissoko, Pogba, Matuidi e Payet; attacco a due composto da Griezmann e Giroud.

Ct: Didier Deschamps.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Francia parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Svezia è data a 5.30, il pareggio lo troviamo a quota 3.60 mentre la vittoria della Francia è a 1.65. Il risultato Under 2.5 è dato a 1.70, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.02. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.

Pronostico: Partita che non dovrebbe dare grossi problemi alla formazione di Deschamp, noi ci giochiamo il secco 2 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto: www.mondialidicalcio.org

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: