Volantino Lidl: offerte e sconti dal 12 al 18 giugno 2017

Volantino Lidl, partono ufficialmente le nuove promozioni promosse dal colosso tedesco che dal 12 al 18 giugno 2017 ha messo a punto il nuovo catalogo promozionale. Sono centinaia i prodotti da non lasciarsi sfuggire a partire da settimana prossima. La campagna ha un nome particolare “Italia, un viaggio tra i sapori”, ecco quali occasioni cogliere al volo.

Volantino Lidl dal 12 al 18 giugno 2017

In prima pagina sul nuovo volantino troviamo il gelato a marchio Italiamo in tanti gusti assortiti al costo di 1,59 euro, confezione da 330 grammi, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di base. Il prosciutto crudo Fiocco di Parma in confezione da 100 grammi potrà essere acquistato al costo di 2,79 euro.

Sfogliando pagina, sul nuovo volantino Lidl con offerte e sconti dal 12 al 18 giugno 2017 possiamo focalizzarci sulla pasta fresca a marchio Italiamo in vari formati al costo di 0,99 euro, confezione da 500 grammi. Il sugo alla siciliana in barattolo da 180 grammi sarà vostro al costo di 0,99 centesimi. Non mancheranno ovviamente formaggi, carni varie, i dolci tipici della tradizione italiana a prezzi bassi e fissi per oltre una settimana.

Dove trovare il nuovo volantino Lidl

Dall’antipasto al primo, dal secondo al dessert, Lidl non smette di stupirci con i suoi prezzi. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili sul nuovo volantino, per tutte le altre promo vi rimandiamo al sito ufficiale Lidl.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 205 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: