Estonia-Belgio: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo il match tra Estonia-Belgio giocare allo Le Coq Arena di Tallinn.

Estonia-Belgio: le formazioni in campo

L’Estonia scenderà in campo con il (4-4-2): In porta troviamo M. Aksalu; difesa a quattro con Toomet, Klavan, Luts e Anier; centrocampo con Mets, Kait, Kallaste e Teniste; attacco a due composto da Baranov e Zenjov.

All. Reim

Il Belgio giocherà con il (3-4-3): Difesa dei pali affidata a Courtois; davanti troviamo Alderweireld, Kompany e Vertonghen; centrocampo con Chadli, Tielemans, Nainggolan e De Bruyne; tridente di attacco composto da Mertens, Lukaku e Ferreira-Carrasco.

All. Martinez

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita che vede la formazioni di Martinez in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Estonia è data a 15.00, il pareggio lo troviamo a 6.30, mentre la vittoria del Belgio è data a 1.18. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 2.55, mentre l’Over 2.5 è a 1.45. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamoa a 2.20, mentre il NoGol è dato a 1.60.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese al Belgio che si preannuncia la vittoriosa in questo match, noi puntiamo sul secco due oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 2+Over 2.5 dato a 1.54.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: