Germania-Camerun: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo domenica 25 giugno con la partita tra Germania-Camerun, il match verrà giocato alle ore 17.00 e sarà valido per il torneo di Confederations Cup 2017.

Germania-Camerun: le formazioni in campo

La Germania scenderà in campo con il (4-5-1): In porta spazio a Ter Stegen; linea difensiva a quattro con Kimmich, Rudiger, Mustafi e Hector; centrocampo con Sule, Stindl, Rudy, Goretzka e Draxler; in attacco spazio a Wagner.

Il Camerun giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ondoa; davanti troviamo Mabouka, Ngadeu-Ngadjui, Teikeu e Fai; centrocampo con Siani, Zambo Anguissa e Djoum; tridente di attacco composto da Bassogog, Aboubakar e Moukandjo.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Germania parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte online dai bookmakers. La vittoria della Germania la troviamo a quota 1.35, il pareggio è a 4.80, mentre la vittoria del Camerun è data a 9.00. La quota Under 2.5 la troviamo a 2.35, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.52. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.83, mentre il NoGol è a 1.87.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grosse difficoltà alla formazione tedesca, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.