Germania-San Marino: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con Germania-San Marino, il match verrà giocato alle ore 20.45 e sarà valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.

Germania-San Marino: le formazioni in campo

La Germania scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a ter Stegen; difesa a quattro con Rudy, Mustafi, Kimmich e Hector; mediana a due con Can e Goretzka; trequarti composta da Brandt, Draxler e Younes; in attacco troviamo Wagner.

Ct: Low

Il San Marino giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Benedettini; davanti troviamo Cesarini, Cevoli, Biordi e Brolli; centocampo composto da Cervellini e Golinucci; sulla trequarti agiranno Hirsch, Vitaioli e Tosi; in attacco spazio a Rinaldi.

Ct: Manzaroli.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Low parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria della Germania la troviamo a 1.01, il pareggio è dato a 14.00, mentre la vittoria del San Marino la troviamo a 75.00.

Pronostico: Partita che vede nettamente sulla carta la vittoria della Germania, la differenza di qualità delle due rose è davvero molto alta e non da nessuna possibilità al San Marino di poter fare risultato contro la formazione tedesca. Noi puntiamo su Over 4.5.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone