Germania-San Marino: probabili formazioni, pronostico e quote

Condividi su:

 

Questa sera in campo con Germania-San Marino, il match verrà giocato alle ore 20.45 e sarà valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.

Germania-San Marino: le formazioni in campo

La Germania scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a ter Stegen; difesa a quattro con Rudy, Mustafi, Kimmich e Hector; mediana a due con Can e Goretzka; trequarti composta da Brandt, Draxler e Younes; in attacco troviamo Wagner.

Ct: Low

Il San Marino giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Benedettini; davanti troviamo Cesarini, Cevoli, Biordi e Brolli; centocampo composto da Cervellini e Golinucci; sulla trequarti agiranno Hirsch, Vitaioli e Tosi; in attacco spazio a Rinaldi.

Ct: Manzaroli.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Low parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria della Germania la troviamo a 1.01, il pareggio è dato a 14.00, mentre la vittoria del San Marino la troviamo a 75.00.

Pronostico: Partita che vede nettamente sulla carta la vittoria della Germania, la differenza di qualità delle due rose è davvero molto alta e non da nessuna possibilità al San Marino di poter fare risultato contro la formazione tedesca. Noi puntiamo su Over 4.5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.