Higuaìn sfida Kane in Juventus-Tottenham

Roma-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In campo questa sera con l’International Champions Cup, alle ore 22.00 si affronteranno Roma-Juventus a Foxborough nel Massachusetts. La partita sarà possibile vederla in esclusiva su Premium Sport.

Roma-Juventus: i giocatori in campo

La Roma scenderà in campo (4-3-3): In porta troviamo Alisson; difesa a quattro con Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus e Kolarov; centrocampo con Strootman, De Rossi e Nainggolan; tridente di attacco composto da Cengiz Under, Dzeko e Perotti.

All: Di Francesco

La Juventus giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Buffon; davanti troviamo Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro; mediana a due con Khedira e Marchisio; sulla trequarti spazio a Cuadrado, Dybala e Douglas Costa; in attacco troviam l’argentino Higuain.

All: Allegri

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Allegri parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Roma è data a 3.30, il pareggio lo troviamo a quota 3.45, mentre la vittoria della Juventus è a 2.05. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.20, mentre l’Over 2.5 è a 1.60. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.50, mentre il NOGol è a 2.40.

Pronostico: Anche se un amichevole, si preannunia una partita molto divertente, visto che si affrontano le prime due squadre dello scorso campionato di Serie A. Noi ci giochiamo il segno Over 2.5.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.