Ajax-Schalke 04: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Questa sera in campo con l’Europa League, alle ore 21.05 allo Stadio Amsterdam Arena vedremo il match tra Ajax-Schalke 04 valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa. Si preannuncia una partita molto combattuta su entrambi i lati.

Ajax-Schalke 04: le scelte degli allenatori

L’Ajax scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Onana; davanti difesa a quattro con Veltman, Sanchez, Riedewald e Viergever; centrocampo a tre con Van de Beek, Klaassen e Ziyech; tridente di attacco composto da Traore, Dolberg e Younes.

All: Peter Bosz.

Lo Schalke 04 giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Fahrmann; linea difensiva a quattro con Kehrer, Howedes, Nastasic e Kolasinac; centrocampo a due con Geis e Bentaleb; sulla trequarti spazio a Caligiuri, Goretzka e Choupo-Moting; attacco composto da Burgstaller.

All: Markus Weinzierl.

Il pronostico e le quote della partita

La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Ajax viene data a 2.45, il pareggio lo troviamo a 3.35, mentre la vittoria dello Schalke 04 è data a 2.90. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 1.80, mentre il segno Over 2.5 è data a 1.90. Nelle partite degli ottavi, queste due squadra hanno sempre realizzato almeno una rete, quindi noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto: www.napolicalcionews.it