Lione-Ajax: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo giovedi 11 maggio con il ritorno delle semifinali di Europa League, Lione-Ajax si affronteranno alle ore 21.05 al Parc Olympique Lyonnais. Match non semplice per l’Olympique Lione, l’andata che venne giocata la settimana scorsa, fu la formazione di Peter Bosz a vincere in casa battendoli 4-1. Il Lione per superare il turno delle semifinali dovrebbe realizzare tre reti e non subirne nessuna. Se la partita sarà divertente come quella dell’andata, si preannuncia un match ricco di emozioni e di spettacolo.

Lione-Ajax: le scelte di entrambi gli allenatori

L’Olympique Lione scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Lopes; difesa a quattro con Jallet, Mammana, Diakhaby e Morel; mediana a due con Tolisso e Tousart; trequarti composta da Valbuena, Ghezzal e Fekir che giocheranno alle spalle di Lacazette.

All: Bruno Génésio

L’Ajax giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Onana, davanti troviamo Riedewald, Sanchez, De Ligt e Tete; centrocampo con Ziyech, Schone e Klaassen; tridente di attacco composto da Younes, Dolberg e Bertrand Traorè.

All: Peter Bosz

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Lione è data a 1.65, il pareggio lo troviamo a 4.40, mentre la vittoria dell’Ajax è a 4.80. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.85, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.37. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.45, mentre il NoGol è a 2.55.

Pronostico: Partita non semplice per la formazione di Bruno Génésio, i quattro gol dell’Ajax nell’andata danno poche speranze al superamento del turno delle semifinali al Lione. Noi ci giochiamo l’Over 2.5 oppure in alternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1x+Gol dato a 1.75.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: