Condividi su:
Giovedi 13 marzo in campo con l’Europa League, alle ore 21.05 vedremo il match tra Anderlecht-Manchester United che verrà giocato allo Stadio Constant Vanden Stock, la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa.
Anderlecht-Manchester United: i giocatori in campo
L’Anderlecht in campo con il (4-3-3): In porta giocherà Ruben; linea difensiva a quattro con Appiah, Mbodj, Spajic, Najar; centrocampo a tre con Dendoncker, Hanni, Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk, Stanciu.
All: René Weiler
Il Manchester United giocherà in trasferta con il (3-5-1-1): Difesa dei pali affidata a Romero; davanti linea a tre con Bailly, Shaw e Rojo; a centrocampo troviamo Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; sulla trequarti spazio a Mkhitaryan che giocherà alle spalle di Ibrahimovic.
All: Josè Mourinho.
Il pronostico e le quote della partita
La formazione di casa parte in svantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Anderlecht è data a 4.10, il pareggio lo troviamo a 3.50 mentre la vittoria dello United è data a 1.92. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.75 mentre la quota Over 2.5 è data a 1.95. Prevediamo una partita molto divertente e puntiamo su Gol di entrambe le formazoni.
Fonte foto: www.violanews.com