Manchester United-Anderlecht: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedi 20 aprile in campo con l’Europa League, Manchester United-Anderlecht si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Coppa. Il match verrà giocato alle ore 21.00 allo Stadio Old Trafford. L’andata la partita fini con un pareggio per 1-1 e di conseguenza alla formazione di Mourinho basterebbe anche fare uno 0-0 per superare il turno. Anche se sulla carta la vittoria dovrebbe andare allo United, questa partita risulta molto difficile per la squadra di casa.

Manchester United-Anderlecht: le formazioni in campo

Il Manchester United schiererà il modulo (3-5-1-1): In porta troviamo Romero; difesa a tre con Bailly, Shaw e Rojo; centrocampo a cinque con Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba e Young; sulla trequarti spazio a Mkhitaryan che giocherà alle spalle dello svedese Ibrahimovic.

All: Josè Mourinho.

L’Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu.

All: Renè Weiler.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dello United viene data a 1.25, il pareggio lo troviamo a 5.85 mentre la vittoria dell’Anderlecht è data a 12.00. La quota con segno Under 2.5 è a 2.20 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.60.

Pronostico: Anche se la qualificazione non è ancora assicurata visto il pareggio dell’andata, la formazione di Mourinho non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare il turno. Noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Fonte foto: www.soccerweb24

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.


Articoli consigliati: