Condividi su:
Giovedi 20 aprile in campo con l’Europa League, Manchester United-Anderlecht si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Coppa. Il match verrà giocato alle ore 21.00 allo Stadio Old Trafford. L’andata la partita fini con un pareggio per 1-1 e di conseguenza alla formazione di Mourinho basterebbe anche fare uno 0-0 per superare il turno. Anche se sulla carta la vittoria dovrebbe andare allo United, questa partita risulta molto difficile per la squadra di casa.
Manchester United-Anderlecht: le formazioni in campo
Il Manchester United schiererà il modulo (3-5-1-1): In porta troviamo Romero; difesa a tre con Bailly, Shaw e Rojo; centrocampo a cinque con Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba e Young; sulla trequarti spazio a Mkhitaryan che giocherà alle spalle dello svedese Ibrahimovic.
All: Josè Mourinho.
L’Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu.
All: Renè Weiler.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: Squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dello United viene data a 1.25, il pareggio lo troviamo a 5.85 mentre la vittoria dell’Anderlecht è data a 12.00. La quota con segno Under 2.5 è a 2.20 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.60.
Pronostico: Anche se la qualificazione non è ancora assicurata visto il pareggio dell’andata, la formazione di Mourinho non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare il turno. Noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.
Fonte foto: www.soccerweb24