Giovedi alle ore 21.05 in campo con il ritorno dei quarti di finale di Europa League, Besiktas-Lione si sfideranno allo Stadio BJK İnönü. La partita di andata fu il Lione a battere il Besiktas per 2-1, per la squadra di casa domani basterebbe anche solo vincere 1-0 per superare il turno. Ci aspettiamo una partita molto combattuta su entrambi i lati.
Besiktas-Lione: le formazioni in campo
Il Besiktas giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Fabri; davanti difesa a quattro con Gonul, Mitrovic, Marcelo e Tosic; mediana a due con Hutchinson e Ozyakup; sulla trequarti agiranno Adriano, Talisca e Babel; attacco composto da Aboubakar.
All: Güneş
L’Olympique Lione scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Lopes; linea difensiva a quattro con Jallet, Janga-Mbiwa, Diakhaby e Morel; centrocampo a due con Tolisso e Gonalons; sulla trequarti spazio a Cornet, Ghezzal e Fekir che giocheranno alle spalle di Lacazette.
All: Génésio
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in leggero vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Besiktas è data a 2.50, il pareggio lo troviamo a 3.50 mentre la vittoria del Lione è data a 2.65. Il segno under 2.5 è dato a 2.35 mentre il segno Over 2.5 lo troviamo a 1.52.
Pronostico: Il risultato dell’andata, non assicura a nessuna delle due squadre in campo domani il superamento del turno dei quarti. Noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni.
Fonte foto: ilcalcionapoli.it