Manchester United-Celta Vigo: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedi 11 maggio in campo con il ritono delle semifinali di Europa League tra Manchester United-Celta Vigo, il match verrà giocato alle ore 21.05 all’Old Trafford. L’andata che è stata giocata giovedi scorso, fu la formazione di Mourinho a vincere in casa del Celta per 0-1. Questa partita non dovrebbe regalare grosse sorprese a livello di risultato, con lo United che molto probabilmente supererà le semifinali.

Manchester United-Celta Vigo: le formazioni in campo

Il Manchester United scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Romero; davanti difesa a quattro con Valencia, Bailly, Blind e Darmian; centrocampo con Herrera, Fellaini e Pogba; in attacco spazio al tridente composto da Rashford, Lingard, Rashford e Mkhitaryan.

All. Josè Mourinho

Il Celta Vigo giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Sergio Alvarez; linea difensiva con Mallo, Cabral, Roncaglia e Castro; a centrocampo troviamo Wass, Radoja e Hernandez; attacco con il tridente Iago Aspas, Guidetti e Pione Sisto.

All: Eduardo Berizzo

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Manchester United è data a 1.55, il pareggio lo troviamo a 4.00, mentre la vittoria del Celta Vigo è data a 6.40. Il segno con la quota Under 2.5 è a 1.90, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.80. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.90, mentre il NoGol è dato a 1.80.

Pronostico: Match che vede nettamente favorito la squadra di Mourinho, noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 2.30.

Foto presa da: www.delinquentidelpallone.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: