Celta Vigo-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedi 4 maggio in campo con l’andata delle semifinali di Europa League tra Celta Vigo-Manchester United. Il match verrà giocato alle ore 21.05 allo Estadio Balaídos. Entrambe le formazioni sono riuscite a superare il turno dei quarti di finale grazie al fattore casa, infatti per le due squadre, che hanno pareggiato in esterna, è bastato realizzare una sola rete in più in casa per aggiudicarsi le semifinali di Coppa.

Celta Vigo-Manchester United: le scelte degli allenatori

Il Celta Vigo scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Alvarez; davanti difesa a quattro con Mallo, Cabral, Fontas e Jonny; mediana a due con Radoja e Wass; trequarti composta da Iago Aspas, Hernandez e Sisto che giocheranno alle spalle di Guidetti.

All: Eduardo Berizzo

Il Manchester United giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Romero; linea difensiva a quattro con Darmian, Bailly, Blind e Valencia; a centrocampo spazio a Carrick e Herrera; trequarti composta da Mkhitaryan, Rooney e Lingard; in attacco spazio a Rashford.

All: Josè Mourinho

Pronostico e quote della partita

Quote: Partita molto equilibrata con un leggero vantaggio per la formazione di Mourinho secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Celta Vigo è data a 2.80, il pareggio lo troviamo a 3.20, mentre la vittoria del Manchester United è a 2.65. Il segno con la quota Under 2.5 lo troviamo a 1.60, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.20.

Pronostico: Si preannuncia una partita molto combattuta con entrambe la voglia di fare bene. Noi ci giochiamo il segno Gol dato a 1.87 oppure in alternativa per i pià audaci puntiamo sul combo X2+Over 2.5 dato a 3.60.

Fonte foto: ilcalcionapoli.it