Lione-Nantes: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 7 maggio in campo alle ore 17.00 con Lione-Nantes, il match sarà valido per la 36esima giornata di Ligue 1 2016/2017. L’andata fu un travolgente Lione che si impose in casa del Nantes realizzando sei reti. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Il Lione proviene dalla vittoria in esterna contro l’Angers per 1-2 e nelle ultime tre partite casalinghe è riuscita ad ottenere solo una vittoria e due sconfitte. Il Nantes invece è reduce dalla vittoria casalinga contro il Lorient per 1-0 e nelle ultime tre gare fuori casa è riuscita ad ottenere 7 punti.

Lione-Nantes: le formazioni in campo

L’Olympique Lione giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Lopes; difesa a quattro con Jallet, Mammana, Diakhaby e Morel; mediana a due con Tolisso e Tousart; trequarti composta da Valbuena, Ghezzal e Fekir; in attacco troviamo Lacazette.

All: Bruno Génésio

Il Nantes scenderà in campo con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Dupé; davanti troviamo Dubois, Djidji, Diego Carlos e Lima; centrocampo con Pardo, Rongier, Gillet e Thomasson; attacco a due con Nakoulma e Bammou.

All: Sérgio Conceição

Il pronostico e le quote

Quote: La formazioni di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Lione è data a 1.65, il pareggio lo troviamo a 3.90, mentre la vittoria del Nantes è data a 5.00. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.62, mentre il NoGol lo troviamo a 2.15.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Lione, anche se nelle ultime sfide casalinghe ha subito delle nette sconfitte. Noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 1.95.

Fonte foto: www.romagiallorossa.it