Domenica 7 maggio in campo alle ore 17.00 con Lione-Nantes, il match sarà valido per la 36esima giornata di Ligue 1 2016/2017. L’andata fu un travolgente Lione che si impose in casa del Nantes realizzando sei reti. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Il Lione proviene dalla vittoria in esterna contro l’Angers per 1-2 e nelle ultime tre partite casalinghe è riuscita ad ottenere solo una vittoria e due sconfitte. Il Nantes invece è reduce dalla vittoria casalinga contro il Lorient per 1-0 e nelle ultime tre gare fuori casa è riuscita ad ottenere 7 punti.
Lione-Nantes: le formazioni in campo
L’Olympique Lione giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Lopes; difesa a quattro con Jallet, Mammana, Diakhaby e Morel; mediana a due con Tolisso e Tousart; trequarti composta da Valbuena, Ghezzal e Fekir; in attacco troviamo Lacazette.
All: Bruno Génésio
Il Nantes scenderà in campo con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Dupé; davanti troviamo Dubois, Djidji, Diego Carlos e Lima; centrocampo con Pardo, Rongier, Gillet e Thomasson; attacco a due con Nakoulma e Bammou.
All: Sérgio Conceição
Il pronostico e le quote
Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Lione, anche se nelle ultime sfide casalinghe ha subito delle nette sconfitte. Noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 1.95.
Fonte foto: www.romagiallorossa.it