Montpellier-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 23 Settembre in campo con Montpellier-PSG, gara valida per la settima giornata di Ligue 1 2017/2018, la partita sarà giocata alle ore 17.00 allo Stadio Le Mosson. Inizio di campionato stravolgente da parte del Paris Saint Germain con 6 partite in campionato e 18 punti conquistati, in questo match la formazione di Emery verrà ospitata dal Montpellier, che in questa prima parte di stagione ha totalizzato 7 punti in classifica. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato.

I giocatori scelti dagli allenatori

Montpellier (4-2-3-1): In porta troviamo Lecomte; linea difensiva con Mukiele, Mendes, Hilton e Mulere Aguilar; centrocampo con Lasne e Skhiri; sulla trequarti agiranno Sambia, Sessegnon e Roussillon; in attacco spazio a Ninga. All: Der Zakarian

PSG (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Areola; davanti troviamo Meunier, Marquinhos, Kimpembe e Yuri; mediana a due con Verratti e Rabiot; sulla trequarti spazio a Lucas, Mbappè e Neymar che giocheranno alle spalle di Cavani. All: Emery

Montpellier-PSG: scommesse della partita di Ligue 1

Quote: Il Paris Saint Germain parte come netta favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 15.00, il pareggio è dato a 8.00, mentre la vittoria del PSG la troviamo a quota 1.15. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.65, contro l’1.42 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 2.02, mentre il NoGol è dato a 1.70.

Pronostico: Il PSG continua a dimostrare la sua netta superiorità calcistica in questa fase di campionato, le 6 vittore consegutive dimostrano la loro enorme qualità in rosa. Noi puntiamo su un risultato che vede il PSG vittorioso con almeno 3 gol di scarto e per questo puntiamo sul combo 2+Over2.5 dato a 1.50.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.