'Chi l'ha visto?': il caso della giovane Nicole scappata da casa

Chi l’ha visto?: il caso della giovane Nicole scappata da casa

 

Nella puntata di mercoledì 20 Settembre 2017 del noto programma Rai Chi l’ha visto? la giornalista Federica Sciarelli ha parlato del caso della giovane Nicole (13 anni), una studentessa residente a Bastida Pancarana (Pavia). Sono state ore d’ansia per la famiglia della ragazzina, uscita di casa un paio di di giorni fa e svanita nel nulla. Durante la chiusura della trasmissione televisiva, la madre di Nicole, Sonia, ha lanciato un appello.

Chi l’ha visto?: il caso di Nicole, ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata serale del programma ‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli ha parlato del caso di Nicole, una ragazzina di 13 anni scomparsa da casa la mattina dello scorso 20 Settembre. Secondo il racconto della madre e le dichiarazioni di alcuni amici, Nicole quella mattina non sarebbe mai andata a scuola, ma avrebbe preso il treno per Milano e sarebbe scesa a Rogoredo. Con lei ci sarebbero state altre ragazze più grandi di lei, le quali però hanno negato di averla portata con loro. La signora Sonia ha dichiarato: ‘Nicole non ha mai fatto nulla del genere, non ha mai saltato un giorno di scuola…’. La donna si è dunque comprensibilmente allarmata.

Nicole, aggiornamento  al 21 Settembre: la tredicenne è stata ritrovata 

Intorno alle 21:30 di Giovedì 21 Settembre, la giovane Nicole è stata ritrovata a Milano. La ragazzina era scomparsa l’altro ieri da Bastida Pancarana, dove vive assieme ai genitori. La 13enne era uscita la mattina del 20 Settembre facendo perdere le sue tracce. Del caso si era occupato anche ‘Chi l’ha visto?’ ed in studio la madre di Nicole aveva lanciato un appello per ritrovarla. Secondo i genitori, Nicole si trovava da un’amica a Milano, presso la zona San Siro-Fiera. La madre e il padre si sono celermente recati presso l’abitazione in cui si ipotizzava si trovasse la loro figlia, attendendo l’arrivo delle Forze dell’ordine. In realtà la 13enne si trovava in un’altra zona del capoluogo lombardo. Nicole ha chiamato una sua zia ed ha indicato il luogo esatto in cui era farsi venire a prendere. Una fuga durata ben 36 ore.

 

Via

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24