Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2017: previsioni dei segni

 

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2017, amore, lavoro e salute dei segni.

Ariete: il consiglio di Paolo Fox è quello di portare pazienza. Se la giornata è un po’ agitata per le questioni pratiche e di carattere lavorativo, è invece favorevole per i sentimenti. Molte cose stanno cambiando e dovete rimettervi in gioco. Nuovi progetti di lavoro in vista.

Toro: se avete a che fare con soci e collaboratori è probabile una novità, c’è anche il desiderio di stare meglio. Da mercoledì Venere ha iniziato un transito interessante, dunque se avete una persona che vi sta a cuore, fatevi avanti. Attenzione alle piccole indecisioni e questa sera un lieve malessere di stagione.

[adrotate banner=”15″]

Gemelli: non sempre le lontananze d’amore sono dettate dalla mancanza di passione ma dipende anche se state lontani da casa. Nel lavoro c’è stato un fermo, ora dovete sistemarvi in vista di una situazione nuova. Buone occasioni dal punto di vista lavorativo.

Cancro: altra giornata come quella di ieri, pensate prima di parlare e contate fino a dieci. Qualcuno potrebbe accettare un incarico e arrivare alla fine del mese spossato. Ci sono dei conflitti, vi sentite stanchi. Dovete cercare di mantenere una discreta tranquillità.

Leone: siete un po’ agitati e a causare tensione sono soprattutto le questioni di carattere economico. Le finanze vanno gestite con cautela, soprattutto nei prossimi mesi. Andiamo incontro ad un periodo in cui dovreste gestire con attenzione anche i sentimenti.

Vergine: fine settimana importante per voi, anche in amore. Le emozioni e le novità importanti sono dietro l’angolo. No alle ansie, si alla costruzione di qualcosa di bello e di importante. I separati potranno vivere qualcosa di nuovo e cercare una bela novità.

Bilancia: quelli che hanno vissuto un periodo pesante possono recuperare. Arrivano buone notizie, soprattutto se avete avuto qualche difficoltà di recente. Chi ha avuto una crisi d’amore tra luglio e agosto adesso può recuperare e andare oltre. Un momento di grande interesse arriverà il 10 di ottobre con una nuova proposta, ma non fate i preziosi.

Scorpione: dovete agire, abbiamo stelle efficaci e sabato e domenica giornate di premio. Rispetto ad altre persone, potreste essere premiati, anche coloro che lavorano in alcune società. Se in primavera c’è stato uno stop, adesso si riparte.

Sagittario: pausa di riflessione per voi in amore,da un po’ di giorni siete nervosi. Siete sottoposti a giudizio di alcune persone che voi non vorreste neanche vedere, cercate di mantenere la calma. Cercate di mantenere il controllo anche in famiglia.

Capricorno: siete in una fase di stress, ma è uno stress produttivo, probabilmente perché avete tante cose da fare. Questa condizione crea qualche disagio, ma da sabato si recupera. Il passato non muore mai, addirittura conservate tutto del passato ad esempio in cantina.

Acquario: fine settimana fatto di chiarimenti, ,ma dovete capire con chi avete a che fare. Potreste essere circondati da persone che hanno un atteggiamento conflittuale nei vostri confronti e non vi danno serenità. Fastidi che portano lontani da ambienti che non si vogliono frequentare, per questo dovete cercare di essere più positivi.

Pesci: chi ha chiuso una storia negli ultimi mesi non ha voglia di lanciarsi in una nuova avventura. Ottobre e novembre saranno mesi ideali per iniziare nuove relazioni e lanciarsi in nuovi progetti. Pigrizia per voi, tendenza ad essere un pochino più casalinghi. Cercate di non buttare all’aria delle occasioni.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24