Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2017: previsioni della domenica

L’oroscopo Paolo Fox del 23 aprile 2017 parla chiaro per molti segni zodiacali: ci sono dei cambiamenti importanti nell’aria dettati delle stelle e dai pianeti, sempre in movimento e che cambiano il destino astrologico di tutti. Andiamo a leggere, in questo articolo, le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox del 23 aprile 2017, giornata che anticipa anche la classifica della domenica a Mezzogiorno in Famiglia.

Ariete: i nati sotto questo segno in questi giorni sono in una condizione un po’ particolare, pronti a togliersi da una situazione che è stata difficile da vivere, ma molti anche a sorridere, perché c’è in contemporanea anche tanti pianeti importanti. Questo è il periodo in cui si vedrà la tenuta di un rapporto.

Toro: potete recuperare una buona sensualità. Questa è un’aria bella proprio per i figli, per un cambiamento di casa. Molte persone sentono anche la voglia di innamorarsi e a giugno ecco l’ingresso di Venere nel segno.

Gemelli: periodo particolare questo, ma c’è sempre qualcosa che vi salva all’ultimo minuto. Saturno opposto crea qualche piccolo disagio e piccoli disagi, ma c’è sempre qualcuno che vi tende la mano. Nel lavoro ancora nulla è chiaro, ma non siate pessimisti. Chi ha un grande amore deve coltivarlo con attenzione.

Cancro: questa giornata è di maggiore tranquillità. Gennaio, febbraio e marzo sono stati mesi pesanti per il lavoro e per le coppie in crisi. Ora state tentando un recupero ed entro fine mese le coppie che hanno avuto problemi decideranno se continuare oppure no. Questo è un momento particolare per chi deve studiare nuove strategie nell’ambito del lavoro.

Leone: oggi domenica 23 aprile sarete ancora affannati, c’è un po’ di disagio e in questo periodo l’orgoglio può creare qualche problema. Ci sono delle vie di mezzo che potreste tentare per risolvere tanti problemi, ma voi queste strade non le percorrete, con il rischio di qualche scotto da pagare.

Vergine: questo è un cielo molto bello per chi ha imprese di lavoro, per chi ha un’attività in proprio. Questo non è un periodo difficile, ma i cambiamenti fatti negli ultimi mesi possono migliorare. Una conferma in amore arriverà a giugno.

No Banner to display

Paolo Fox oroscopo 23 aprile 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: con Giove nel segno qualcuno vincerà una sfida e tra l’altro potreste anche cogliere una mancanza id un avversario, prendere al volo un’occasione. Da diverse settimane in amore non siete tranquilli, forse una persona è lontana.

Scorpione: a livello astrologico non ci sono stelle che fanno pensare a grandi emozioni, eppure in questo periodo cercate proprio il grande amore, forse talmente grande da non esistere. Da ieri alcune coppie discutono per piccole vicende che hanno infastidito. Nel giro di pochi mesi vi muoverete bene nel lavoro.

Sagittario: dovete fare le cose con calma, agitare le acque non è opportuno, soprattutto in amore. Maggio sarà un mese di recupero a livello sentimentale. C’è tanto da fare, forse siete un po’ preoccupati.

Capricorno: se si chiude una porta si aprirà un portone, però come il Cancro e l’Ariete, è probabile che dall’inizio dell’anno abbiate vissuto un momento di scarsa fiducia. C’è chi ha fatto saltare un accordo negli ultimi mesi. Questo è un cielo tranquillo per l’amore.

Acquario: in questa domenica 23 aprile 2017 dovrete mettere mano al portafogli e sappiamo che dal punto di vista economico voi non siete molto parsimoniosi. Una situazione di lavoro per il momento non cambierà. Se ci sono delle cose da dire, parlate.

Pesci: oggi Mercurio in ottimo aspetto, prospettive importanti per tutta la seconda parte dell’anno, non sottovalutate quello che nasce adesso. Questa è una domenica più serena per voi e per chi vi sta intorno.

Fonte foto: www.Rai.tv.it

Vai

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino